Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 54 su 54

Discussione: M4A1 ICS High-Speed: due pistoni sbriciolati. Com'è possibile?

  1. #51
    IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU
    Età
    48
    Iscritto il
    06 May 2007
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    Bè raga,un minimo si perde,la corsa del pistone un pò si accorcia,chiaramente,più denti togli e più si accentua il fenomeno:con un dente solo neanche te ne accorgi,con tre denti perdi sui 6/7 m/s,con cinque denti circa 10 m/s,almeno è quello che ho riscontrato io a parità di gruppo aria

  2. #52
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    non è automatico che la potenza si abbassi, soprattutto se il gruppo aria non è ben dimensionato le differenze possono essere davvero minime

  3. #53
    Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades
    Età
    49
    Iscritto il
    09 Mar 2011
    Messaggi
    509

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    ottimo...cosi facendo tu hai perso la potenza d'uscita?
    non ho perso nulla, spara perfettamente lo stesso come J

  4. #54
    IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU
    Età
    48
    Iscritto il
    06 May 2007
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    Per tex:sicuramente sì,io parlavo della mia esperienza fatta con molle guarder(uso solo quelle) e con il chrony speeder 2000 sempre guarder;personalmente non amo rof mostruosi,i miei fucili si attestano sempre sui 23/25 bb/s max,e per dormire sonni tranquilli effettuo lo short stroke tagliando gli ultimi tre denti del settoriale,e,usando sia il guidamolla che la testa pistone cuscinettati,sempre cilindri pieni,e mettendo molle abbastanza tenere,max una sp 100,dal momento che,oltre ai rof scostumati,non amo le potenze "maniacalmente" a filo joule.Quindi lascio che la differenza di potenza la faccia la lunghezza della canna dell'asg.
    Se il mio sopmod esce a 93 m/s e il mio cqb a 84,mi và bene uguale,l'importante è che mi permettano un utilizzo prolungato nel tempo,e,se ce ne dovesse essere la necessità,di vuotare un c-mag con una raffica senza dover stare a fare il conto alla rovescia prima dell'esplosione della meccanica.
    Uso guidamolla e testa pistone cuscinettati,cilindro pieno e le stesse molle,anche su fucili con canne di 20 cm,e per questo dicevo che,a parità di gruppo aria,a seconda dei denti che togli la potenza cala,è naturale!
    E' che giustamente non avevo precisato questa cosa,è stato un piccolo omissis,hai ragione!
    E' che all'interno della nostra associazione,la maggior parte dei miei compagni la pensa come me:meglio un rof non da infarto nè tantomeno una atavica ricerca del filo joule,ma prestazioni costanti,una potenza dignitosa e un'affidabilità meccanica pressochè totale.

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

abramo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.