sui pistoni originali e con batterie non da 8.4 sono d'accordo , su tutto il resto assolutamente NO e sono diposto al confronto a video.bombardiere Hai scelto una pessima asg per fare l'high speed, i tuoi problemi sono i classici problemi ICS che arrivano dopo un paio di anni d'uso, e sono dovuti al pessimo gear box in dueparti, che con il tempo tende a imbarcarsi, sommati ai giochi da usara dei gusci, succede che il pistone viene ingaggiato sempre peggio e sempre sulla punta dei denti della cremagliera.
L'ho visto succedere su tutti gli ICS che avevamo in squadra, ovvero 4 su 4
Sia chiaro ...cosa s'imbarca di preciso dopo diversi anni?
il gear box? e questa usura da cosa è causata?
due corpi saldi che non hanno nessun movimento non hanno nessuna usura, credo che sia chiaro a meno che ignoriamo le leggi fisiche.
Sè ingaggi è solo perche il settoriale gira più veloce del pistone e lo ingaggia in corsa , quindi sicuramente come dice Roccia_IX prova sulla molla, che di sicuro sarà qualcosa che frena o non rilascia il pistone velocemente. gioca sulla molla e segui i consigli di Roccia_IX che per ICS non ce nè due.
Poi con ICS puoi arrivare a qualsiasi rof...e non s'imbarca nulla..