Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 54

Discussione: M4A1 ICS High-Speed: due pistoni sbriciolati. Com'è possibile?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

quanto mi piace questa discussione !!!

allora poche parole senza fare voli pindarici cercando di spiegare il sesso degli angeli o perche' l'acqua è liquida
    lova io ti consiglio di fare SOLO queste prove(parlo riferendomi ad una configurazione che ho fatto ad un mio amico ICS pensante):
    (usando una molla 100 e guidamolla liscio)
    -prendi un pistone(ho visto che hai usato uno in metallo,potresti optare per lo stesso) con denti in metallo,magari alleggerito e SENZA il secondo dente(contando il dentone)..questo per la storia del possibile riaggancio
    -lima per bene le guide del pistone in modo tale che siano lisce come il culetto di un bambino, (usa cartavetrata o lima della mamma per le unghie)
    -montaci la testa e vedi l'angolo di aggancio.in base ad esso regolati di conseguenza, spessissimo, facendo varie prove bastano 2mm per sistemarlo.ma il tutto varia tenendo presente il pistone e che tipo di testa usi.
    -sistemato alla perfezione questo, prova l'escursione e il movimento del tutto,manualmente.
    -monta il tutto e SPARACI, ma no una raffichetta del cavolo, una bella raffica di 6secondi e poi vari singoli.
    - dopo tutto cio' vedi se i gusci esterni, la scocca diciamo , balla di lato o meno.se non lo fa allora richiudi tutto
    e BASTA

all'occorrenza ,se proprio si vuol esser scrupolosi, limaci il primo dente del settoriale,quello che aggancia....

filosofeggiare sulle asg per me è inconcludente.farsi e fare 1000domande...bah..si prova..si vede se va, si ragiona SOLO su quello che si è visto e basta !!!

bellaaaaa

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Ahahahahah bello come il sole lui arriva spara le sue idee

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    e BASTA
    Seguirò anche i tuoi consigli

Comunque ci sono aggiornamenti: ieri sera sono andato dal mio meccanico. Abbiamo cambiato un pò di tutto:
    -Molla nuova da 120
    -Montato il pistone da 16 denti blu dell' SHS. Abbiamo limato il secondo dentino (ovvero il primo dopo il dentone).
    -Tagliato un dente al settoriale.

Boia dè, malgrado avesse la modifica Double Head ed un dentino del settoriale tagliato tirava a 1.25/1.30 con 17 bb/s O.O

Tagliamo 4 spire...niente da fare, rimane a 1.15 con 19 bb/s ! Me ne torno a casuccia lasciandogli lo schioppo e dicendomi che avrebbe ripreso il lavoro domani. Mi chiama stamattina e mi sento dire:

"Ciao. 23 bb/s 1.09 costanti (con molla nuova, credo 110). Taglio ancora qualche spira e poi sei a posto! Inoltre voglio rispessorare e controllare bene gli ingranaggi perchè non mi piace un cazzo che il pistone SMK si sia smangiato tutto su un lato! Ciao!" TU-TU-TU-TU.......

Scherzi a parte ho fatto appena in tempo a dirgli di tagliare un altro dente al settoriale eventualmente!

Quando avremo finito tutto vi faccio un bel video, spero che andrà tutto bene!!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

molla da 120?
    che cazzo devi fare, tirare giu gli UAV?

comunque come sei messo co sta asg? perche mi sono un attimo perso...

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Allora, non ho ancora modo di provarlo ne di metterlo un pochetto sotto stress, ma dall' ultima telefonata mi ha detto che è 0.90/0.96 J circa (con una nuova molla,non la 120 ) e 25/26 bb/s! Vi farò un bel video appena l' avrò collaudato

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

io sui miei ci monto loghi e suonerie io le tue tu le mie

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da abramo Visualizza il messaggio
    Come primo post te lo potevi risparmiare, magari lo facevi in "chi siamo" per presentarti(il post); cosa molto educata quando si entra in "casa" d'altri per partecipare a discussioni!!!
    Ma tant'è.......... l'educazione non è più di questo mondo!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da abramo
    Ti prego metti il preservativo quando scopi... Non vorrei mai che ti "duplicassi"

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da abramo Visualizza il messaggio
    che imbecille...REP- !

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

segnalato ai mod raga

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

comunque Lova poi fammi sapere cosa cha fatto come lavoro

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

abramo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.