Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Kac PDW WE problema...

big
    big non  è collegato
    Spina L'avatar di big
    Club
    Tunnel Rats

Predefinito Kac PDW WE problema...

Ho per le mani un Kac della WE, non so dire di preciso il tempo di vita della replica in quanto è di un mio amico.
    Non ho ancora messo mano su una gbb quindi chiedo consiglio...
    Ho due caricatori, uno originale e l'altro serie M4 anonimo ed il problema si propone con entrambi i caricatori.
    Ho provato a pulirlo bene, olearlo e con gas normale e green gas.
    A colpo singolo non ci sono problemi, se invece provo a raffica il primo ed il secondo pallino li spara ma poi sembra che arranchi, lo scarrellamento si fa più lento e debole e non spara più.
    Se riarmo e provo dinuovo, a colpo singolo va mantre a raffica uguale come sopra.
    Ho verificato che non ci sia alcun tipo di ostacolo per l'otturatore, che scorre alla perfezione, ho provato con caricatori completamente carichi e solo metà ma nulla cambia.
    Le prova sono state fatte in casa quindi con una temperatura di almeno 20°.
    Il proprietario lamenta lo stesso problema anche utilizzando il suo gas, diverso dai miei. Quidi il test è stato fatto con 3 tipi di gas diverso, due caricatori diversi e diversi tipi di pallini.
    Qualcuno mi sa aiutare?
    Grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

uarda prova nella sezione gas blow back

comunque un mio amico mi disse che portando il fucile nel j si iniziavano ad avere problemi con la raffica, cioè, a singolo sparava tipo a 86-87 m/s(con gli 0.25) mentre a raffica gli sparava a 40.

poi ti ripeto ti conviene sentire nella sezione gas blow back rifle

big
    big non  è collegato
    Spina L'avatar di big
    Club
    Tunnel Rats

Predefinito

Grazie mille!
    Spostato nell'area giusta...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.