Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
D'accordo, ma anche le belle statuine USSF avranno setup usabili in campo, se replicano Yankee impegnati in Astan ed altri luoghi ameni.
una volta, nello USSF, ho visto un setup SEALs, con le pinne appese dietro. bellissimo, per carità. potendo, lo avrei fatto pure io.

ma usabile in campo...

---------- Post added at 19:58 ---------- Previous post was at 19:57 ----------

Quote Originariamente inviata da smile81 Visualizza il messaggio
Pe quel che conta concordo con KAM e Staffy quando dicono che meglio lasciare il BSFC così com'è senza estremizzare e senza perdere di vista il divertimento puro, questa qua è semplicemente una realtà diversa punto e basta. Poi non è il diverso style che fà il forum ma sono le persone che ci scrivono, se qualcuno, come qualche volta accade, mi dovesse chiedere delucidazioni su un set-up o su un'equipment USA io sono ben felice di aiutarlo ma non tutti gli utenti USSF lo sono, si è vero nella stanza si è molto impietosi, ma se leggete il primo post del thread c'è scritto che si faranno critiche "forti" agli errori enormi e puntualizzazioni su quelli meno importanti, ognuno è libero di postare a queste "condizioni", qua è diverso (per fortuna), le persone sono diverse, io sto tempestando Staffy di domande in pm xchè oltre a studiare e guardarsi le foto un consiglio da chi ci è passato non guasta mai, io "faccio parte" del USSF e mi spiace che sia visto in questa maniere come l'avete descritto in questi ultimi post, ma devo riconoscere che in molti casi è così, per quanto riguarda l'utilità sui campi di certi equipaggiamenti concordo con l'utente che ha detto che se viene usato in azioni vere da gente "vera" per D.O la si può usare anche per gioco dove non ti sparano a dosso non credete, poi certo sta alla volontà del giocatore.
Su questo forum mi sono trovato a mio agio fin da subito e questo mi ha sicuramente attratto molto, poi la filosofia delle SF di Sua Maestà è molto vicina al mio modo di essere, nel senso che basta che funzioni e una cosa è bella.
Ma anche in questo caso è la capacità di immedesimarsi del singolo che fa la differenza io per come la vedo mettere su un bell'asset anni '80 e poi usare uno stubby è fuori dal mondo ma se a qualcuno sta bene così benissimo!
Non ci nascondiamo diestro un dito, partecipare ad un evento dove tutti i partecipanti sono agghindati a dovere fa piacere a tutti da' quel sapore di realismo che rende l'esperienza unica.
Scusate l'intervento fiume ma volevo spiegare la mia posizione visto che sono stato oggetto del post che ha "scatenato" questo dibattito....Dio salvi la Regina!
non posso che farti un plauso per il tuo intervento.