Piccolo appunto per Smile, più che altro è una richiesta, o un desiderio, porta un pò di " vergogna" tra noi, non sarebbe male a mio avviso quella vostra filosofia.
Ciao.
Piccolo appunto per Smile, più che altro è una richiesta, o un desiderio, porta un pò di " vergogna" tra noi, non sarebbe male a mio avviso quella vostra filosofia.
Ciao.
Non sò cosa intendi dire...qua ci sono fiorfiori di reeenactor non c'è certo bisogno di me che mi sono avvicinato adesso a questo mondo, certo la filosofia da "vergogna" l'ho applicata ma c'è tanto da sapere e da imparare almeno per me.
Sicuramente la realtà del BSFC rispecchia molto la sua "ragione sociale", nel senso che si guarda molto alla praticità prima di tutto e poi vista l'esistenza della Task Force Britannia il tutto è propedeutico per un uso "operativo" dei vari asset...quindi ho tanta strada da fare e (purtroppo) tanti soldi da spendere!
Per Smile:
"certo la filosofia da "vergogna" l'ho applicata ma c'è tanto da sapere e da imparare almeno per me" era quello che intendevo dire con porta un po di vergogna tra di noi.
Ultimamente tra queste pagine si vedono pochi reenactor seri come quelli che fino a pochi mesi fa affollavano la sezione.
Per fratellino:
Dove porta la nostra strada?se hai la risposta scrivila in pm, grazie.
Comunque per non andare oltre OT, suggerimento a curelin, prendi molto seriamente i consigli che ti hanno dato i area "i nostri setup", e leggi bene tra le righe il loro suggerimento più grande, informati e particolareggia di più le tue proposte, nella pratica non mettere la prima cosa che capita, solo perché ha lo stesso pattern, o solo perchè ha la stessa funzione.
Ciao.
Smile hai ragione, il bello del british style sta anche nella facilita' di comporre setup plausibili e allo steso tempo pratici.
Tuttavia un po' di "vergogna" in piu' qui dentro non guasterebbe, specialmente quando si presentano setup dal nome altisonante ma che sono molto carenti nei dettagli.. l'inspired e' una cosa, il reenacting tutt'altra (e parlo come uno che non ha mai osato gettarsi in quest'ultimo conscio della difficolta' dell'impresa).
come mi fu giustamente detto in uno dei miei primi post in quest'area: "sono i dettagli che fanno il softgunner".
ti quoto in pieno abbestia! Secondo me in troppi hanno ormai pretese di reenacting quando presentano setup con errori macroscopici.. personalmente preferisco postare un setup ogni 3 mesi , ma essere al top o quasi : non mi convince per niente chi posta un asset con pretese di reenacting una volta alla settimana..
Questo no, ma raggiungere l'elitarismo dei cugini yankee è troppo. la mia seppur modesta idea è questa.
Poi ci sta anche che uno posti un setup sbagliato ( pensando di aver fatto qualcosa di buono) per avere consigli e critiche costruttive.
"allora ho pensato di prendere una pistola semplicissima a molla anche da 3 euro aprire il carello e metterci un elastico al pistole e poi rikiudere nel intento di mantenete il pisne tirato"[cit. Ema]
"hup up regoabile ma un po scomodo poichè si trova vicino al caricatore e spesso non ri riesce a "cecare " il buco per regolarlo "[cit.Ema]
CORTESEMENTE SE DOVETE LASCIARMI UNA REPUTAZIONE NEGATIVA O POSITIVA CHE SIA, FIRMATEVI!
suppongo (IO suppongo), che intenda dire che nello US fan club, soprattutto nella sezione forze speciali, troppe volte si sono visti post poco carini, indirizzati a persone che magari hanno fatto qualche pasticcio, ma che comunque postano anche per migliorarsi...ed invece le solite persone della cerchia di "elitè", stanno sempre lì a lucidarsi il pelo tra loro.
personalmente, ho rinunciato al filone yankee del reenacting (più o meno preciso), quando, chiedendo delle informazioni, mi è stato risposto "perchè non studi, invece di venire a chiedere qui?". ma allora, il forum che ci sta a fare? se mi compro/cerco libri sull'argomento e "studio" per i fatti miei, il confronto con gli altri non serve...ma, soprattutto, da fastidio il fatto che qualcuno che vuol imparare qualcosa di nuovo, venga preso come uno che fa solo perdere tempo e inquina il loro spazio.
non vogliatemene, non voglio fare polemica, ho solo riportato cose che sono sotto gli occhi di tutti...