

bellissimo Lenny quel chest, complimenti!
nella mia ignoranza non avevo mai visto quelle reference pics così stavo per denigrarti le ghette... e invece mi hai fregato!
tra l'altro sembra pure un setup comodo per sgambettare nei boschi!
comodissimo, con le ghette e quei danner ero asciutto e pulito anche dopo sei ore tra neve e fango, poi appena tornato alla base mi sono messo lo spear fleece per riscaldarmi un pò, grazie per avermelo venduto
è una nuova tendenza che stiamo creando noi qui sulla stanza, all'estero son più fighetti, qui dentro ci piace spesso e volentieri fare i marcioni barbuti in giro per l'afghanistan.
per la bottle parka intendevo proprio quello, avrei voluto la versione con l'etichetta esterna come le ghette, non bianca come sulla foto, ma magari nera come quella che era sulla baia fino a ieri l'altro, quando l'ho comprata in foto era così ma all'arrivo era nuova cartellinata con etichetta interna, non sò dirti sè è una fornitura militare dovrei dare un occhiata alla tag se c'è qualche nsn o roba del genere.
ah, GRAZIE a tutti per i complimenti.
Ultima modifica di Lenny Leonard; 27/02/2012 a 01:24


nella mia non c'è nessun numero di contratto o NSN
aveva solo la piccola etichetta or dentro
e una bianca con la descrizione
come questa che c'è ora su ebay
![]()
Bello bello bello...mi piace e piace anche l'affermazione riguardo ai fighetti! A noi ci piace il gioco rude!
La classe non è acqua! Bel set-up Lenny!
