Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Caricatore a tamburo STAR per AK

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di AstutoMonta
    Club
    Area51

Predefinito Caricatore a tamburo STAR per AK

cdt!!

è mai successo qualcosa del genere a qualcuno?...

in poche parole il caricatore funziona camera i pallini nel tubicino e il circuito di autocameramento funziona benissimo anche quello... però mettendolo e togliendolo anche senza sparare nn mi manda su i pallini nella t!!

auito raga!!

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

controlla il fermapallini del caricatore che si muova e scorra bene in pratica verifica che quando attacchi il caricatore il tubo dell'hop-up faccia scattare indietro il fermo del caricatore.

se tutto il resto è ok potrebbe essere solo quello

Club
    Area51

Predefinito

pensavo anch'io a quello, ho guardato e sembra tutto ok azzo!! cmq ci ridarò un'occhiata piu approfondita va!!

GIRO
    Visitatore

Predefinito

prova a vedere che lo sportellino interno...cioè quello che spinge i pallini nn abbia ostruzioni....a quello di un mio amico era una semplice bava che nn faceva scorrere quello sportellino e di conseguenza i bb nn erano spinti

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ma se tiri indietro il fermo a mano ti spara fuori i pallini giusto?
    prova con pochi pallini prima di riempirti casa
    hai la possibilità di provare su un altro ak se funziona?

Club
    Area51

Predefinito

nn funziona con nessuno dei miei ak... il problema penso sia davvero nel fermapallini però se lo tiro indietro con una mano funziona benissimo...

maledetti aggeggi li odio tutti c'è sempre una pippa che nn va!! l'ho lasciato fermo un mese lo riprendo e nn fa

maledetti!!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di MrKlimkin
    Club
    band of brothers morlupo

Predefinito

ma guarda e' semplice....

togli il dentino che ferma i pallini e metti un interruttore che va dalla batteria al motore senza toccare il sensore, senno rischi di bruciare il motore o spaccare gli ingranaggi...
    in questo modo lo monti su qualsiasi ak e spara anche i sassi.

avevo lo stesso problema come lo avevano altri, che io sappia e' il modo piu' semplice per ovviare al problema.

Club
    Area51

Predefinito

cos'è che devo fare?...

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

avuto lo stesso problema anch'io.

ho smontato il dentino d'arresto dei pallini e ho limato la parte inclinata in modo da accentuarne l'inclinazione.
    per capirci, deve avere la stessa inclinazione del dentino di un normale caricatore ak.

inoltre per facilitarne l'apertura (quando s'innesta il caricatore) ho tagliato due spire della sua molletta.

ora va perfettamente.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Hank
    Club
    Hot Shots

Predefinito

a me invece è capitato di fonder su tutto!
    ho fatto una partita (la prima con questo caricatore) di un quarto d'ora e quando l'ho aperto era bollente, le batterie erano cotte e l'albero aveva fuso le parti in plastica del motorino interno!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.