Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Riparazione Ganci Red Dot Eotech 553

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    34th Soft Air Milano

Predefinito Riparazione Ganci Red Dot Eotech 553

Gentili amici di SAM,
    vi contatto (spero che sia la sezione giusta visto che è il mio primo messaggio) poiché ho un problema con le leve della slitta del Red Dot Royal 553. A seguito di agganciare e di sganciare il red dot dal mio ASG ho notato che i ganci movimentati dalle leve si sono lesionati e non hanno una perfetta presa sul rail determinando dei movimenti del red dot...non vorrei perderlo in corsa o comunque vorrei una presa più salda...è possibile riparare tali ganci? se sì, sapreste dirmi a chi rivolgermi?

Qualora la problematica fosse stata già trattata in precedenti discussioni mi scuso in anticipo e chiedo il link per accedervi.

Grazie mille per l'aiuto.

Bank

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Foto, foto,foto, foto,del problema......... non siamo veggenti!!!!!!!

Spina
    Club
    34th Soft Air Milano

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   RED DOT2.jpg 
Visite: 17 
Dimensione:   40.5 KB 
ID: 129158Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   RED DOT.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   72.2 KB 
ID: 129157

Ciao a tutti,
    ecco allegate le fotografie come richiesto.
    In pratica i ganci/linguette metalliche sono consumati e lesionati a causa della difficoltà del montaggio dell'ottica sul rail dell'ASG
    Rimagno in attesa,
    grazie mille

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Così al "volo" l'unica soluzione che mi viene è di mettere qualcosa a contrasto quando chiudi i ganci, dato che rifarli è molto complesso.
    Puoi provare con del nastro adesivo oppure con l'alluminio (domopack), facendo delle striscie e ripiegandole su se stesse per avere il giusto spessore.
    Ovviamente ogni volta che lo toglierai dovrai averne di nuove con te.

Spina
    Club
    34th Soft Air Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Così al "volo" l'unica soluzione che mi viene è di mettere qualcosa a contrasto quando chiudi i ganci, dato che rifarli è molto complesso.
    Puoi provare con del nastro adesivo oppure con l'alluminio (domopack), facendo delle striscie e ripiegandole su se stesse per avere il giusto spessore.
    Ovviamente ogni volta che lo toglierai dovrai averne di nuove con te.
    Grazie Picchio! proverò così..certo che il prossimo dot che acquisto lo prenderò con aggancio classico...sicuramente più affidabile!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.