Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Surriscaldamento cavi e motorino

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Surriscaldamento cavi e motorino

Ciao ragazzi
    Sono passato da un motorino di serie ultra high torque della SRC a un g&p m120, ho seguito alla perfezione sia la guida high speed e quella dello spessoramento.a lavoro finito ho provato a far girare il motorino per vedere se funzionasse tutto alla perfezione ho sparato qualche colpo singolo e a raffica per qualche secondo ho notato che il motorino e i cavi si surriscaldano un parecchio uso una batteria 7.4 200mah 20 c

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

200 mAh???????? spero siano 2000.
    Comunque i motori HS hanno bisogno di batterie con "spunti" alti e le batterie "mosce" scaldano subito.
    Dando per scontato ovviamente sia lo spessoramento che l'ingaggio pignone/conico perfetto o quasi!!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    200 mAh???????? spero siano 2000.
    Comunque i motori HS hanno bisogno di batterie con "spunti" alti e le batterie "mosce" scaldano subito.
    Dando per scontato ovviamente sia lo spessoramento che l'ingaggio pignone/conico perfetto o quasi!!!!
    Si si 2000

---------- Post added at 22:44 ---------- Previous post was at 22:38 ----------

Quote Originariamente inviata da Tazza Visualizza il messaggio
    Si si 2000
    Ma e il caso che cambi batteria

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Dato che non siamo veggenti, attieniti alle regole di posting per farci capire la tua configurazione.....
    Non vorrei sembrare sgarbato, ma come c...o ti si può aiutare con info parziali????
    Avrai solo risposte parziali!!!!

Spina
    Club
    scm

Predefinito

io avevo il tuo stesso identico preblema,era spessorato male,sforzava troppo.
    l'ho fatto rispessorare da persone competenti messo i cablaggi in argento ed ora non scalda per niente......
    pero devi dirci che ingranaggi hai e tutto..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Dato che non siamo veggenti, attieniti alle regole di posting per farci capire la tua configurazione.....
    Non vorrei sembrare sgarbato, ma come c...o ti si può aiutare con info parziali????
    Avrai solo risposte parziali!!!!
    Ingranaggi di serie in acciaio con il settoriale con delayer,pistone SRC verde senza penultimo dente ,testa pistone element silenziata , cilidro in allumio di serie , molla guarder sp 100, gida molla in plastica di serie
    pecco come e configurato il mio fucile

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

così va meglio...manca solo la marca e il modello...se capiterà un'altr volta, segui questo schema, che è obbligatorio per aiutarti al meglio

https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    così va meglio...manca solo la marca e il modello...se capiterà un'altr volta, segui questo schema, che è obbligatorio per aiutarti al meglio

M4 ris cqb della SRC

Spina L'avatar di diavoloilluso89
    Club
    Sons OF The AIR

Predefinito

Se volete che qualcuno capisca il vostro problema, attenetevi agli standard per postare il vostro problema. Altrimenti come ha detto il buon picchio avrete sempre delle risposte parziali e soprattutto vaghe. Come si dice, aiutati che Dio ti aiuta. Posta il tuo problema esattamente come suggerito dagli altri, poi possiamo dare delle risposte più specifiche

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

tazza non è il primo 3d che ti chiudo, vedi di imparare a spiegarti come si deve altrimenti li chiudo in automatico senza neanche leggerli!

Questa pagina è stata trovata cercando:

cavi

motorino

surriscaldamento

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.