ciao ragazzi oggi sono passato a delle lipo e mi sono comprato delle rc 7,4 da 3700mha e 22 c....allora ho anche comprato un caricabatterie della top modeltehnik modello (southtop b6 v8) che bilancia e carica fino a 6 celle....ora volevo sapere una cosa...allora ho impostato il valore della batteria cioè 7,4 e l'amperaggio in primis l'ho impostato a 1 amper ma dopo poco mi faceva volt error allora ho diminuito fino ad arrivare a 0,1 amper a quel punto ho bilanciato e poi caricato.....ala fine della carica la batteria era a 7,8v e le celle erano perfettamente bilanciate cioè 3,9 e 3,9 ora ho provato a sparare e sembrava tutto ok.....poi ho riattaccato la battaeria al caricabatteria e ho impostato 0,5 amper eh andata e stava caricando....fino ad arrivare a 7,9v e poi mi ha fatto volt error ancora allora ho deciso di staccarla per timore di qualche esplosione e mi sono messo a scrivere qui da voi...spero che qualcuno possa aiutarmi ho veramente paura che possa succedere qualcosa di strano....ciao ragazzi e grazie mille ciao ciao!!!