Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: cambio canna interna e va overjoule

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

E' probabile che il gommino, non aderendo perfettamente sulla canna di precisione (che esternamente è di qualche decimo più stretta di quelle normali) si posizioni male all'interno dell'hop-up quando si va ad inserire il tutto dentro all'hop-up stesso e questo crea un ostacolo all'entrata del pallino nella canna.
    Questa ostruzione, per essere vinta, richiede una parte dell'aria destinata alla propulsione del pallino e questo genera un abbassamento dell'energia in uscita.
    Comunque sia, se prima non si ha un idea precisa della potenza in uscita della replica (ma tu, che molla monti ?? ), la vedo dura chiarire i tuoi dubbi.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la molla è quella originale del fucile ( che è un m4 aps ), bo non credo che sia una perdita d'aria dato che prima di teflonare le parti opportune notavo proprio che 1 ogni 3 pallini circa calava vistosamente nn dico a 5 m ma si notava, una volta teflonata testa cilindro e nella fessura della testa pistone dove va l'oring ( per fare spessore visto che si spostava un po dove voleva con molto gioco ) ovviamente finito ho rifatto la prova siringa che è risultata magnifica e il problema del pallino cadente nn si è più presentato e con la canna interna da 455 mm stava su 0.94 j abbastanza stabili , mentre rimettendo la canna interna originale mi è andata fuori joule. la tua idea può essere probabile solo che stando al cronografo che il più attendibile adesso come adesso sia quello che segnava 1.4 j, anche dal rumore molto più forte dell'asg ( lo so è meglio che sia sicuro sapere con certezza ha quanto esce ma adesso non ne ho l'oppurtunità ) una perdita di 0.40 j si nota eccome mi sarebbe dovuta andare da schifo la prova siringa . cmq appena sarò certo della potenza della mia asg proverò come hai detto tu!!

Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades

Predefinito

è successo a me ne più ne meno con un asg,

nel softar sostengo che tutto è insiegabile, il mio consiglio potrebbe essere così:

Sè decidi di settarlo senza la madbull e tenerlo con canna originale , e vuoi portarlo a l joule cambia lo spingipalino con uno aperto, se hai gia quello aperto allora lavora sulla molla e lo porti novamente al joule, altri tentativi non ne hai o impazzisci.

Per la spiegazione dell'overjoule con canna piu larga potrebbe essere che: la canna per un motivo "X" non è perfettamente pura all'interno, quindi il pallino potrebbe avere una forma di aderenza e rallentarsi in corsa, cosa che non fà con quella originale che di sicuro è una 6.4 di rame(la migliore), cioè è capitato sia con canne madbull che con MKSniper, se vuoi sicurezza vai su Prometheus o LoneX

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

la madbull spesso sfiata tra canna e gommino, sfiatando perde potenza

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.