Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Qualcuno mi può spiegare...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di JohnnyUSMC
    Club
    non affiliato

Predefinito Qualcuno mi può spiegare...

scusate veramente se ultimametnte sto bombardando di topic il g36 fans
    club...

il fatto è che non capisco ancora molto di asg...

ho comperato una canna di precisione e un gommino hop-up nuovo...

ho letto le varie guide che spiegano come fare il lavoro di sostituzione della canna e dell'hop-up...

siccome volevo bloccare anche la forcella dell'hop-up per evitare spiacevoli sorprese ho letto anche l'annuncio che riguarda il blocco della forcella...

guardando entrambe le guide mi è venuta una perplessità...

nelle guide in cui viene spiegato come cambiare hop-up e canna dicono di sfilare il gruppo hop up e la canna dal culo del fucile...
    mentre nella guida di kame su come bloccare la forcella dell'hop up dice di sfilare tutto il gruppo canna dalla parte anteriore del fucile.

volevo domandare se potevo sfilare il gruppo canna dal davanti invece che dal retro anche per fare la sostituzione dell'hop-up e della canna... in questo modo faccio tutto in una volta sola...

posso capire che a voi queste domande possano sembrare un po' stupide, ma prima di aprire un fucile (non ne ho mai aperto uno in vita mia) vorrei sapere bene dove mettere le mani.

grazie come sempre in anticipo

Spina L'avatar di Raiden_dh
    Club
    Dark Hawk

Predefinito

ciao, io ti consiglio di smontare il frontale, così non togli il gear e hai una visione migliore dell'area di lavoro.
    devi svitare 3 viti e ti vien fuori tutto il blocco frontale.

ciao!

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie del consiglio... ma sei sicuro che non devo sfilare il gearbox per rimuovere la parte frontale. non è che in qualche modo il gearbox blocchi il gruppo hop up e non mi consenta di sfilare la canna?

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

no problem vai tranquillo

Club
    non affiliato

Predefinito

ok! grazie mille a tutti... oggi sono riuscito a sostituire tutto senza problemi!
    stasera olio la canna e domani la prova sul campo

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

niente olio nella canna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!almeno all'interno... e neanche nell'hopup, mi raccomando, non farebbe + il suo lavoro!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

ok, ma un po' ne ho messo lo stesso, altrimenti i pallini mi si incastravano all'interno della canna!

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

la canna deve essere pulita perfettamente per essere libera perfettamente, ma il tuo g36 è un lowcost o no (il mio ak47 della jg aveva la canna + stretta dei pallini)? l'olio diminuisce il lavoro che fa l'hopup, e non va bene, oltre al fatto che se ci va della polvere si impasta

Club
    non affiliato

Predefinito

no!!! è un classic army!!! con canna di precisione ca da 6,04mm. ieri lo ho provato, ma a me sembra che vada meglio con il lubrificante...

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.