Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 53 su 53

Discussione: dubbio su higlanderaggio o meno!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 8ICE-MAN7 Visualizza il messaggio
    Questa situazione per me è softair ai massimi livelli, l'onestà che traspare da queste azioni fa capire quale sia la reale differenza tra chi il softair lo pratica come passatempo e chi invece ce l'ha nelle vene e lo pratica con una sensibilità e maturità estremamente superiore alla media.
    Per me questi sono i valori aggiunti di una giocata, meglio un gesto di onestà estrema piuttosto che sentire qualcuno che si fa il problema se è stato colpito o meno oppure se ha hittato prima lui l'avversario oppure no!

@ silent control.
    Il pallino come dice night, lo senti in ogni situazione, non c'è rumore di meccanica in movimento, parole in cuffia o rumori ambientali che possano coprire il "toc" di un pallino sul gibernaggio, o il feedback di un pallino che impatta su qualunque parte del corpo.
    E qui la sensibilità non c'entra, chiunque può sentirlo, chi non sente il pallino è perchè non vuole sentirlo.
    Inoltre dissento totalmente dalla tua visione dell'"agonismo" nel softair e delle amichevoli piene di scorrettezze.
    La diffrenza vera la fanno i softgunner, i club non sono tutti uguali, idem gli eventi.
    Personalmente ho ricordi di eventi ed amichevoli dove l'onestà la faceva da padrone e dove di scorrettezze nonse ne è vista nenache l'ombra pur essendo in competizione ad alti livelli!
    Prova a fare un evento con qualche club storico, o anche una semplice amichevole con qualche buon club della tua zona e vedrai che non potrai che darmi ragione!
    visto che sono in causa...ringrazio somalo per la citazione e 8ICE-MAN7 per l'apprezzamento!
    secondo me dipende sempre con chi si gioca..come mi piace giocare con gente che si dichiata al primo pallino cerco di tenere lo stesso comportamente nei confronti degli "avversari" ci sono situazioni appunto in cui non vale nemmeno la pena di reagire, somalo è stato bravo e io sono stato un "pollo"...ho capito la situazione e mi sono dichiarato...è così che deve essere
    e poi i pallini si sentono eccome..se uno li vuole sentire li sente benissimo..ma volte si sa..non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

Spina L'avatar di Hot dog
    Club
    Non affiliato

Predefinito

è successa a me una cosa simile, o peggio: Un'avversario ingaggia la nostra squadra dopo aver fatto il giro dell'oca, visto che era a meno di cinque metri da me gli tiro tre pallini sul tattico (era girato di 90 gradi rispetto a me) in semi, lui non ha la stessa delicatezza e dopo averli bellamente ignorati mi scarica una raffica colpendomi su labbro e naso. Ora come ora non so dove ho trovato la forza di lasciar scorrere...

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Beato te che hai la forza di lasciar correre....... io non ce la faccio......

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.