Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53

Discussione: dubbio su higlanderaggio o meno!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

Si si senza dubbio è stato "in parte" leale , alla fine se ne trovano ben pochi di questi tipi ... altri nonostante i bubboni sanguinolenti sul collo si ostinano a dire , "No non mi hai colpito" ... Io dal canto mio mi sono reputato sempre un giocatore leale , dicihiarandomi anche sulla parola e scusando se necessario ... (d'altronde zerosft ci ha dato la spiegazione fisiologica di alcuni casi di hl grazie per questo maledetto esame di fisio!!)

@8ICE-MAN7 No No non è questione di polemica , ho creato questo tread per vedere solo se era eticamente giusto il suo comportamento , alla fine perdiamo un sacco di tempo e parole sul campo per questo tipo di questioni inutili quindi cerco sempre di evitare ... se lui fa l'highlander io la prossima volta non mi faccio problema a scaricargli 300bb su zone piu sensibili purtroppo arriviamo ad un certo punto che non se ne puo piu , una volta bersagliando un tipo nascosto , i morti posizionati dietro di lui successivamente mi hanno confermato che i colpi lo prendevano , mi sono alzato in piedi (ovviamente i suoi compagni mi hanno ucciso , dichirandomi) e ho inziato a tiragli una valanga di parole dietro ... lui semplicemente "allora mi dichiaro colpito ...

---------- Post added at 14:37 ---------- Previous post was at 14:35 ----------

@X C.O.S._DeltaDracon : hehehhe finche e un compagno di squadra bene , ci si ride su ... ma durante un torneo , la cosa fa infuriare un tantino no?

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wa® Visualizza il messaggio
    @8ICE-MAN7 No No non è questione di polemica , ho creato questo tread per vedere solo se era eticamente giusto il suo comportamento , alla fine perdiamo un sacco di tempo e parole sul campo per questo tipo di questioni inutili quindi cerco sempre di evitare ... se lui fa l'highlander io la prossima volta non mi faccio problema a scaricargli 300bb su zone piu sensibili purtroppo arriviamo ad un certo punto che non se ne puo piu , una volta bersagliando un tipo nascosto , i morti posizionati dietro di lui successivamente mi hanno confermato che i colpi lo prendevano , mi sono alzato in piedi (ovviamente i suoi compagni mi hanno ucciso , dichirandomi) e ho inziato a tiragli una valanga di parole dietro ... lui semplicemente "allora mi dichiaro colpito ...
    Qui però stiamo ponendo 2 questioni diverse!
    Spararsi uno contro l'altro in una frazione di secondo perchè ci si "scova" a vicenda, tipo l'esempio che faceva faswal per me è un chiaro e semplice esempio di doppio colpito, che poi è quello che capita sovente sui campi!
    In quelle circostanze per me ragionare su chi ha colpito per primo è inutile, doppio BB che impatta sul corpo = doppia eliminazione, senza troppi problemi, senza discussioni e con un bel sorriso stampato sulla faccia!
    Per dire in evento con arbitri seri sugli obj mi è capiato un paio di volte di dichiararmi pur senza esser colpito per evidente inferiorità tattica, ma la mano ormai va in autamatico in quei casi e il "colpito" esce da se.
    Come diceva qualcun altro nella pagina dietro non è importante sentire il pallino, quanto il sentirsi colpiti, che è una sensibilità che solo i player più maturi sviluppano (da non confondere con la paura per i bb o altre cagate simili, perchè non è questo e se lo pensate significa che non avete mai incontrato sul campo Softgunner con la S maiuscola!)

Qui sopra tu stai ponendo una questione diversa, dove chi fa l'highlander è palese e in quel caso il discorso è diverso, diversissimo, e non paragonabile con un doppio ingaggio simultaneo e doppio hit!

Comunque non volevo dire che stai facendo polemica sterile, ci tengo a precisarlo e se così si è inteso mi scuso!

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 8ICE-MAN7 Visualizza il messaggio
    Come diceva qualcun altro nella pagina dietro non è importante sentire il pallino, quanto il sentirsi colpiti, che è una sensibilità che solo i player più maturi sviluppano (da non confondere con la paura per i bb o altre cagate simili, perchè non è questo e se lo pensate significa che non avete mai incontrato sul campo Softgunner con la S maiuscola!)!
    Vorrei spendere 2 parole su qs. commento.La penso esattamente come te, esistono situazioni, tattiche se vogliamo chiamarle così, in cui il tuo avversario ha effettuato un movimento tale da mettersi in posizione di "superiorità"....io in quelle situazioni mi dichiaro.....è inutile che stia accovacciato dietro un pianta se mi stanno rafficando in 2 e non ho nemmeno la possibilità di muovere un dito, mi dichiaro colpito, guardo l'evolversi della giocata e finita lì....Ho praticato per anni Karate ed esiste un particolare tipo di combattimento, semi dichiarato è il termine "tecnico", nel quale il "contatto" reale e "doloroso" con l'avversario è quasi nullo, ed il vincitore si decreta in base alla "superiorità" tecnica e "mentale" rispetto all'avversario.A me è rimasta qs. forma mentis.Due settimane fa abbiamo organizzato un torneo, ero in difesa su un obj e fingevo di essere innocuo tenendo le mani dietro la testa.In realtà nascondeva una pistola che, al momento giusto, estraevo e puntavo verso il giocatore "più vicino". Io non uso mai la pistola e ci sparo malissimo. Me la giocavo sull'effetto sorpresa anche perchè vi lascio immaginare il numero di pallini che mi prendevo ogni volta che la estraevo.Ho fatto pochissimi "colpiti", ovviamente per mia scarsa precisione. Però ho apprezzato chi, tipo BIMBO dei G.I.P. di Lodi, vedendosi puntato a poca distanza, anche se non l'ho colpito, si è dichiarato colpito.Ha premiato la "mia azione", ovvio che non considero highlander chi non l'ha fatto, perchè da "regolamento" si è eliminati quando si vieni colpiti, però una maturità e consapevolezza del genere, credo valga la pena, a mio avviso, di essere quantomeno ringraziata, ed apprezzata.

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio
    Vorrei spendere 2 parole su qs. commento.La penso esattamente come te, esistono situazioni, tattiche se vogliamo chiamarle così, in cui il tuo avversario ha effettuato un movimento tale da mettersi in posizione di "superiorità"....io in quelle situazioni mi dichiaro.....è inutile che stia accovacciato dietro un pianta se mi stanno rafficando in 2 e non ho nemmeno la possibilità di muovere un dito, mi dichiaro colpito, guardo l'evolversi della giocata e finita lì....Ho praticato per anni Karate ed esiste un particolare tipo di combattimento, semi dichiarato è il termine "tecnico", nel quale il "contatto" reale e "doloroso" con l'avversario è quasi nullo, ed il vincitore si decreta in base alla "superiorità" tecnica e "mentale" rispetto all'avversario.A me è rimasta qs. forma mentis.Due settimane fa abbiamo organizzato un torneo, ero in difesa su un obj e fingevo di essere innocuo tenendo le mani dietro la testa.In realtà nascondeva una pistola che, al momento giusto, estraevo e puntavo verso il giocatore "più vicino". Io non uso mai la pistola e ci sparo malissimo. Me la giocavo sull'effetto sorpresa anche perchè vi lascio immaginare il numero di pallini che mi prendevo ogni volta che la estraevo.Ho fatto pochissimi "colpiti", ovviamente per mia scarsa precisione. Però ho apprezzato chi, tipo BIMBO dei G.I.P. di Lodi, vedendosi puntato a poca distanza, anche se non l'ho colpito, si è dichiarato colpito.Ha premiato la "mia azione", ovvio che non considero highlander chi non l'ha fatto, perchè da "regolamento" si è eliminati quando si vieni colpiti, però una maturità e consapevolezza del genere, credo valga la pena, a mio avviso, di essere quantomeno ringraziata, ed apprezzata.
    Questa situazione per me è softair ai massimi livelli, l'onestà che traspare da queste azioni fa capire quale sia la reale differenza tra chi il softair lo pratica come passatempo e chi invece ce l'ha nelle vene e lo pratica con una sensibilità e maturità estremamente superiore alla media.
    Per me questi sono i valori aggiunti di una giocata, meglio un gesto di onestà estrema piuttosto che sentire qualcuno che si fa il problema se è stato colpito o meno oppure se ha hittato prima lui l'avversario oppure no!

@ silent control.
    Il pallino come dice night, lo senti in ogni situazione, non c'è rumore di meccanica in movimento, parole in cuffia o rumori ambientali che possano coprire il "toc" di un pallino sul gibernaggio, o il feedback di un pallino che impatta su qualunque parte del corpo.
    E qui la sensibilità non c'entra, chiunque può sentirlo, chi non sente il pallino è perchè non vuole sentirlo.
    Inoltre dissento totalmente dalla tua visione dell'"agonismo" nel softair e delle amichevoli piene di scorrettezze.
    La diffrenza vera la fanno i softgunner, i club non sono tutti uguali, idem gli eventi.
    Personalmente ho ricordi di eventi ed amichevoli dove l'onestà la faceva da padrone e dove di scorrettezze nonse ne è vista nenache l'ombra pur essendo in competizione ad alti livelli!
    Prova a fare un evento con qualche club storico, o anche una semplice amichevole con qualche buon club della tua zona e vedrai che non potrai che darmi ragione!
    Ultima modifica di 8ICE-MAN7; 27/02/2012 a 23:55

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 8ICE-MAN7 Visualizza il messaggio
    Questa situazione per me è softair ai massimi livelli, l'onestà che traspare da queste azioni fa capire quale sia la reale differenza tra chi il softair lo pratica come passatempo e chi invece ce l'ha nelle vene e lo pratica con una sensibilità e maturità estremamente superiore alla media.
    Per me questi sono i valori aggiunti di una giocata, meglio un gesto di onestà estrema piuttosto che sentire qualcuno che si fa il problema se è stato colpito o meno oppure se ha hittato prima lui l'avversario oppure no!

@ silent control.
    Il pallino come dice night, lo senti in ogni situazione, non c'è rumore di meccanica in movimento, parole in cuffia o rumori ambientali che possano coprire il "toc" di un pallino sul gibernaggio, o il feedback di un pallino che impatta su qualunque parte del corpo.
    E qui la sensibilità non c'entra, chiunque può sentirlo, chi non sente il pallino è perchè non vuole sentirlo.
    Inoltre dissento totalmente dalla tua visione dell'"agonismo" nel softair e delle amichevoli piene di scorrettezze.
    La diffrenza vera la fanno i softgunner, i club non sono tutti uguali, idem gli eventi.
    Personalmente ho ricordi di eventi ed amichevoli dove l'onestà la faceva da padrone e dove di scorrettezze nonse ne è vista nenache l'ombra pur essendo in competizione ad alti livelli!
    Prova a fare un evento con qualche club storico, o anche una semplice amichevole con qualche buon club della tua zona e vedrai che non potrai che darmi ragione!
    visto che sono in causa...ringrazio somalo per la citazione e 8ICE-MAN7 per l'apprezzamento!
    secondo me dipende sempre con chi si gioca..come mi piace giocare con gente che si dichiata al primo pallino cerco di tenere lo stesso comportamente nei confronti degli "avversari" ci sono situazioni appunto in cui non vale nemmeno la pena di reagire, somalo è stato bravo e io sono stato un "pollo"...ho capito la situazione e mi sono dichiarato...è così che deve essere
    e poi i pallini si sentono eccome..se uno li vuole sentire li sente benissimo..ma volte si sa..non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio

Sante Parole, Sante Parole!
    Bravi 8 e Somalo, spero di incontrarvi presto sui campi

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.