scusate il ritardo certuria blocca il posto delle 13 se non ci sono problemi .
domani mattina ci muoviamo x il pagamento la mia e mail mace1beccio@yahoo.it aspetto conferma grazie
scusate il ritardo certuria blocca il posto delle 13 se non ci sono problemi .
domani mattina ci muoviamo x il pagamento la mia e mail mace1beccio@yahoo.it aspetto conferma grazie
marco_stangoni@libero.it per la X° Maxentia, grazie
i wild birds prenotano per le 13:30 doc832@alice.it
grazie
Ciao, sono Bottasecca dei Nemesi.
ho perlato con i membri della squadra ed abbiamo deciso di rinunciare alla tappa.... possiamo capire un certo anticipo nei pagamenti ma manca poco meno di un mese all'evento ed a nostro parere di tempo ce ne sarebbe ancora...
Come e' possibile dover pagare la quarta tappa se ancora non si e' partecipato alla terza?
Comunque non riesco a capire il meccanismo del blocco dell'orario di partenza se poi chi paga per primo decide l'orario.
Ringrazio Logan per la pazienza avuta nei nostri confronti,
Sara' per l'anno prossimo.
Bottasecca
ciao! rispondo subito hai vostri dubbi..
per prima cosa noi non sappiamo chi partecipa alle varie tappe del campionato, in quanto nel girone b non è obbligatorio partecipare a tutte le tappe come succede invece per noi che facciamo parte del girone a; quindi noi come club abbiamo deciso di mettere un tempo per il pagamento abbastanza lontano dalla data per evitare fregature di club che promettono e poi all'ultimo lasciano....
non è vero che il primo che paga decide l'orario se andate a leggere indietro chi aveva bloccato il posto aveva precedenza questo fino a poco tempo fà.
nel vostro caso,dopo il 20 maggio, vi ho mandato un pm dove vi chiedevo che cosa volevate fare, no ho ricevuto risposta. in un secondo momento ho cercato un indirizzo mail su internet dove ho inviato anche lì una richiesta riguardante le vostre intenzioni e anche in questo caso non ho ricevuto risposta.
alla fine oggi ho sentito king dei troll è gli ho chiesto un vostro numero di cellulare vi ho mandato un sms e a quel punto avete risposto.....
penso di esser stato corretto nei vostri confronti cercando di avere vostre notizie fino adesso...
quindi credo di avervi dato ampio tempo e margine per partecipare.
per finire visto e considerato che devo far fare i premi devo sapere con anticipo chi partecipa, ovviamente aspettare all'ultimo a me non piace...
detto tutto ciò lascio a voi la decisione...
un saluto
Ciao Logan,
come gia' scritto, la decisione e' presa, Rinunciamo alla tappa.
Non era mia intenzione fare polemica, anche se credo di aver risposto al tuo PM ed alla mail, ma sicuramente mi sbaglio....
Comunque, ribadisco il GRAZIE da Parte dei Nemesi per la pazienza dimostrataci.
Cercheremo di essere piu' "celeri" il prossimo anno.....
Buon divertimento.
Bottasecca
centuria video acquisito grazie
comunicazione di servizio:
mi fate sapere se avete tutti quanti ricevuto il book....
grazie
Aces of Freedom ......Book ricevuto...