Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 79

Discussione: 4° tappa campionato csap 1/07/12 ( cerrina monferrato AT) " BROKEN BALLS 2"

Spina
    Club
    centuria

Predefinito

scusate il ritardo certuria blocca il posto delle 13 se non ci sono problemi .
    domani mattina ci muoviamo x il pagamento la mia e mail mace1beccio@yahoo.it aspetto conferma grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decima Maxentia

Predefinito

marco_stangoni@libero.it per la X° Maxentia, grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Wild Birds Bergamo

Predefinito

i wild birds prenotano per le 13:30 doc832@alice.it
    grazie

Spina L'avatar di Bottasecca
    Club
    U.S.C. Nemesi S.A.T

Predefinito

Ciao, sono Bottasecca dei Nemesi.
    ho perlato con i membri della squadra ed abbiamo deciso di rinunciare alla tappa.... possiamo capire un certo anticipo nei pagamenti ma manca poco meno di un mese all'evento ed a nostro parere di tempo ce ne sarebbe ancora...
    Come e' possibile dover pagare la quarta tappa se ancora non si e' partecipato alla terza?
    Comunque non riesco a capire il meccanismo del blocco dell'orario di partenza se poi chi paga per primo decide l'orario.
    Ringrazio Logan per la pazienza avuta nei nostri confronti,
    Sara' per l'anno prossimo.
    Bottasecca

Spina
    Club
    Dark Eagles

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bottasecca Visualizza il messaggio
    Ciao, sono Bottasecca dei Nemesi.
    ho perlato con i membri della squadra ed abbiamo deciso di rinunciare alla tappa.... possiamo capire un certo anticipo nei pagamenti ma manca poco meno di un mese all'evento ed a nostro parere di tempo ce ne sarebbe ancora...
    Come e' possibile dover pagare la quarta tappa se ancora non si e' partecipato alla terza?
    Comunque non riesco a capire il meccanismo del blocco dell'orario di partenza se poi chi paga per primo decide l'orario.
    Ringrazio Logan per la pazienza avuta nei nostri confronti,
    Sara' per l'anno prossimo.
    Bottasecca
    ciao! rispondo subito hai vostri dubbi..
    per prima cosa noi non sappiamo chi partecipa alle varie tappe del campionato, in quanto nel girone b non è obbligatorio partecipare a tutte le tappe come succede invece per noi che facciamo parte del girone a; quindi noi come club abbiamo deciso di mettere un tempo per il pagamento abbastanza lontano dalla data per evitare fregature di club che promettono e poi all'ultimo lasciano....
    non è vero che il primo che paga decide l'orario se andate a leggere indietro chi aveva bloccato il posto aveva precedenza questo fino a poco tempo fà.
    nel vostro caso,dopo il 20 maggio, vi ho mandato un pm dove vi chiedevo che cosa volevate fare, no ho ricevuto risposta. in un secondo momento ho cercato un indirizzo mail su internet dove ho inviato anche lì una richiesta riguardante le vostre intenzioni e anche in questo caso non ho ricevuto risposta.
    alla fine oggi ho sentito king dei troll è gli ho chiesto un vostro numero di cellulare vi ho mandato un sms e a quel punto avete risposto.....
    penso di esser stato corretto nei vostri confronti cercando di avere vostre notizie fino adesso...
    quindi credo di avervi dato ampio tempo e margine per partecipare.
    per finire visto e considerato che devo far fare i premi devo sapere con anticipo chi partecipa, ovviamente aspettare all'ultimo a me non piace...
    detto tutto ciò lascio a voi la decisione...
    un saluto

Spina L'avatar di Bottasecca
    Club
    U.S.C. Nemesi S.A.T

Predefinito

Ciao Logan,
    come gia' scritto, la decisione e' presa, Rinunciamo alla tappa.
    Non era mia intenzione fare polemica, anche se credo di aver risposto al tuo PM ed alla mail, ma sicuramente mi sbaglio....
    Comunque, ribadisco il GRAZIE da Parte dei Nemesi per la pazienza dimostrataci.
    Cercheremo di essere piu' "celeri" il prossimo anno.....
    Buon divertimento.
    Bottasecca

Spina
    Club
    centuria

Predefinito

centuria video acquisito grazie

Spina
    Club
    Dark Eagles

Predefinito

comunicazione di servizio:

mi fate sapere se avete tutti quanti ricevuto il book....
    grazie

Spina L'avatar di -il cobra-
    Club
    Aces of Freedom

Predefinito

Aces of Freedom ......Book ricevuto...

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

CSC ricevuto

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4023-6006-2575

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.