Hai ragione The Crow, nella descrizione della foto ricordo di aver letto
che c'era una commistione di elementi da due tipi di ferri. perdona l'ignoranza. Mi piacerebbe capire.
(visto che la tua reputazione dice "che sei in grado di mostrare a tutti la via"

) magari mi puoi spiegare che si vede e che cosa c'è e che cosa non c'è.
Nella foto "happy halloween" di cui chiedevo se i tipi erano venuti giù con il paracadute poco prima a cui mi è stato risposto che usano quegli occhiali perchè ne trovano utile l'uso, ho notato che il secondo da sinistra circa ha degli spallacci di zaino mi pare di vedere, posizionati sotto al tattico, può essere ?
Non posso scrivere di più il mio post verrebbe modificato.
Meno male che ho un programma per salvare i testi. Cosi posso scriverli quando voglio ... e ovviamente imparare dalle modifiche che mi vengono apportate, adesso anche da utenti anonimi che gestiscono il forum.
Probabilmente vi interessa sapere che tante persone apprezzano il mio punto di vista e supportano con un semplice messaggio.
Questo non mi rende felice ma mi rende triste perchè mancate di capire che sono un punto di incontro e non un elemento di rottura.
A me di queste storielle mie non me ne frega niente, dico solo che accetto di buon grado le regole quando vengono fatte notare
e il rispetto delle regole purchè ci sia una contropartita.
Non mi puoi chiedere di pagare un'iscrizione ad un'associazione se poi non c'è un ritorno (per fare un esempio qualsiasi).
Così, perchè dovrei rispettare le regole se la gente non mi risponde o non mi aiuta ?
Meglio zittirmi prima che si alzi un poverone ... o censurare.
Ma piuttosto che creare uno scrontro positivo qui si fa come nella società italiana dove c'è un conflitto tra vecchi e giovani di tipo negativo. E questo non porta altro che alla auto distruzione. C'è bisogno di un conflitto positivo, quando si fa una critica non la si fa per elevarsi a livello maggiore di chi si pensa abbia sbagliato (MAI, quella è merda), ma la si fa per spiegargli che cosa non ha visto e spiegando cosa si è visto per aumentare il sapere nel paniere.
Che cosa può fare uno oltre a chiedere che vuole sapere ? Spara qualche frase magari a posta per essere corretto ? ok.
Sta zitto e legge quello che altri dicono ? Cos'è una tavola di poker con giocatori e gli altri osservano "i grandi"? altro errore.
Non c'è solo un modo per imparare. Grazie all'uomo esistiamo e collaboriamo e insieme possiamo imparare l'uno dall'altro. Anche se ognuno ha un atteggiamento diverso dall'altro.
Visto che ora molti "si chiamano" anche tutor sarebbe anche l'ora di dimostrare che non solo "vi chiamate" tutor ma che noi vi chiamiamo tutor ... che come noterete visto che siete ultra ortodossi nell'atteggiamento sul forum, è ben diverso.