Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Ingranaggi Super hi speed

  1. #1
    Spina
    Club
    Bad Company Roma Sud
    Iscritto il
    20 Feb 2012
    Messaggi
    8

    Predefinito Ingranaggi Super hi speed

    Ho comprato ingranaggi della Royal 13:1 ma non so per quale arcano motivo il centrale sembra che non tocchi il settoriale, quindi il problema o è il mio asg m4a1 della G&P con gearbox di II gen. o sono gli ingranaggi ad essere fallati, se fosse un problema di ingranaggi quali mi potreste consigliare? visto che ho intensione di rimandarli al mittente.

  2. #2
    Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa
    Iscritto il
    10 Mar 2010
    Messaggi
    721

    Predefinito

    in che senso in centrale non tocca il settoriale? la corona del centrale non arriva in quella del settoriale oppure non toccano perche uno è piu alto e uno piu basso? perche magari è un fatto di spessoramento ... magari posta una foto cosi da valutare meglio la situazione..

  3. #3
    Spina
    Club
    Bad Company Roma Sud
    Iscritto il
    20 Feb 2012
    Messaggi
    8

    Predefinito

    il fucile è dal tecnico, lui mi ha solo riferito che non si toccano a parer suo il conico e il settoriale sono 13:1 e il centrale è 16:1.

  4. #4
    Soldataccio


    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    15 Jul 2006
    Messaggi
    2,591

    Predefinito

    quindi dovrebbero avere i raggi divrsi, troppo diversi...dove li hai comprati?

  5. #5
    Spina
    Club
    Bad Company Roma Sud
    Iscritto il
    20 Feb 2012
    Messaggi
    8

    Predefinito

    titano

  6. #6
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    C'è un bellissimo thread dove sono recensiti moltissimi tipi di ingranaggi; basta leggerlo per vedere i diametri degli ingranaggi così da capire se è stato fatto un bel misto "frutta" al gusto Titano!!!

  7. #7
    Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa
    Iscritto il
    10 Mar 2010
    Messaggi
    721

    Predefinito

    oppure basta leggere sotto la corona del centrale se sono 16:1 o 13:1

  8. #8
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    sicuro che non ci sia la spalla della gabbia ingranaggi del gear che non li fa toccare?
    la spalla va limata altrimenti con i 13 il centrale non tocca il settoriale proprio perche la spalla si mette in mezzo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.