L'ASD X° Squadra Skorpio organizza un evento MilSim a fazioni.
- Luogo, date ed orari: Sismano (Tr) dalle 12:00 del 29/09 alle 12:00 del 30/09
- Numero fazioni: 3
- Numero max partecipanti: 350
- Numero max operatori iscrivibili per ASD: nessun limite
- Prezzo: € 50,00 ad operatore comprendenti partecipazione alla giocata, utilizzo dei servizi nei tre HQ (corrente elettrica, acqua, bagni chimici), pranzo di coesione a fine evento, gadget ricordo.
- Chiusura iscrizioni: 03/09/2012 alle ore 20:00
Per informazioni ed iscrizioni siete pregati di fare riferimento al sito https://www.milsimitalia.it/main.asp
STORYBOARD:
Anguillazia, anno 2012La pace che regnava fino a poco tempo fa nella piccola regione dell’Anguillazia sembra ormai un vecchio ricordo ed il precario equilibrio politico nazionale sembra avvicinarsi inesorabilmente al tracollo.
La società vacilla accecata dallo scintillare dell’oro e dalla lucidità dei malvagi.
La pressione fiscale e la mancanza di risorse economiche spingono le forze politiche alla corsa all’oro, unico materiale di cui la regione è ricca e che sembra ancora in grado di garantire benessere e potere.
Fortunatamente il prezioso minerale non è mai mancato in questa zona, ma in tempi di crisi questa abbondanza rischia di trasformarsi in una minaccia che alletta i bramosi e gli avidi.
Il Fronte Nazional-Federale (FNF) e l’Unione Popolare Riformista (UPR) si contendono il potere ed ai più sembra che manchi poco perché i numerosi militanti imbraccino le armi per la rivoluzione.
Sobillatori e saccheggi animano ormai la vita politica e le giornate dei semplici cittadini, dissipando in fumo i tesori accumulati nel periodo prospero ormai al tramonto.
Nel contempo la minoranza moderata della Coalizione Liberale di Centro (CLC) non sopporta più di essere tenuta in disparte e relegata nel suo piccolo territorio, così una forza interna al partito sta fomentando gli animi perché si crei un movimento rivoluzionario che possa cambiare l’assetto politico.
Malcontento, divisioni e faziosità sono ormai burroni che aprono ferite difficilmente rimarginabili nella vita della popolazione.
“Supremazia” è l’unica parola che anima i comizi dei partiti e la corsa all’oro per il potere è iniziata.Una corsa perdifiato senza scrupoli, come il predatore rincorre la sua vittima nella lotta alla sopravvivenza.
ATTENZIONE!!!
Vi comunichiamo che per motivi logistici l'evento e' posticipato al 29 e 30 settembre 2012.
La nuova data di chiusura iscrizioni è fissata al 3/09/12.
Vi invito a continuare a seguire gli aggiornamenti su www.milsimitalia.it
Grazie!