Ciao ragazzi come da titolo qualch uno ne s qualche cosa di pi?l avete provato?
per un possibile set up Devgru non ho trovato altro in Aor1!!!
Grazie a tutti!
Foto prese da ebairsoft cinese.
![]()
Ciao ragazzi come da titolo qualch uno ne s qualche cosa di pi?l avete provato?
per un possibile set up Devgru non ho trovato altro in Aor1!!!
Grazie a tutti!
Foto prese da ebairsoft cinese.
![]()
Ultima modifica di Bisso90; 24/02/2012 a 19:27
nella sezione recensioni c' la replica pantac o flye se non ricordo male, credo che gira e rigira siano pi o meno uguali come repliche a quello che tu cerchi.
Certo l ho letta quella della flyye!l univo dubbio era il tessuto di questo sembra diverso dalla cordura..!
beh potresti provarlo e poi scrivere una bella recensione :P
Il tessuto in AOR1 della TMC, e Nylon lucido, e piuttosto rigido, na vera schifezza!
Ho un paio di tasche, e sono la cosa piu finta e orribile che abbia mai visto.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nellimpresa.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Infatti a guardarlo non sembra il massimo!mamma mia...grazie per la tua opinione!
un amico l'ha preso, a me non sembra maligno... le tasche fanno cagare infatti gli ho consigliato di prendere una shingle e ripiegare in altro modo per eventuali utility... ma la base ottima se parliamo di rapporto qualit\prezzo... ci si pu lavorare... tra l'altro io conto di prenderlo, mi ha convinto pur sia una replica... con qualche accorgimento lo si pu pure migliorare! l'unica cosa che non mi piace del plate la cordura lucidissima degli spallacci, intendo quella che viene coperta dai coprispallacci aor1... se regolato male escono fuori e fanno veramente cagare... per studiando qualche fotina ho visto che la controparte reale LBT ha del velcro tan cosa che facilmente si pu modificare anche nella replica!