Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Israele---giordania: Cosa comprare,cosa spedirsi ?

  1. #1
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito Israele---giordania: Cosa comprare,cosa spedirsi ?

    Salve ragazzuoli,

    la mia convalescenza a letto mi porta a bighellonare davanti al pc.ieri tra una cosa ho deciso che molto probabilmente me ne vo' a fare un viaggio in Israele e Giordania,oltre ovviamente passare anche dalla Palestina.
    il tutto per meta' Maggio.
    dato che sono un po' fissato, stavo cercando un po di info su cosa potrei comprare in questi posti(sempre di riferimento alla nostra disciplina e issued).sapevo che in Israele potrei trovare non poche cose interessanti.ma poi me le faranno passare in aeroporto? inoltre, in alternativa, potrei sperdimele o rischio che il pacco non mi arrivi a destinazione?

    grazie a tutti

  2. #2
    Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD
    Età
    36
    Iscritto il
    29 Sep 2009
    Messaggi
    740

    Predefinito

    Prova a chiedere anche nell'IDF fan club

    Comunque nei siti che trattano surplus IDF non ci sono menzioni su restrizioni e divieti di esportazione, quindi non dovrebbero esserci problemi neanche alla dogana. Al massimo, compri e spedisci via corriere a casa.

  3. #3
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    si infatti è quello che volevo fare...se possibile potreste spostare il 3d in IDF fun club senza che ne apra un altro?grazie mille

  4. #4
    Mi è sembrato di vedere un gatto...






    Club
    OMEGA TEAM
    Iscritto il
    20 Jan 2007
    Messaggi
    2,391

    Predefinito

    Al tempo parlando di visori si menzionavano interessanti viaggi in Israele ... si fanno ottimi affari senza problemi di ITAR.

  5. #5
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    mmmmm moooolto interessante

  6. #6
    Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD
    Età
    36
    Iscritto il
    29 Sep 2009
    Messaggi
    740

    Predefinito

    Quindi solamente normale dogana? Interesting!

  7. #7
    Spina L'avatar di ale_r
    Club
    Legione Spartana
    Iscritto il
    11 May 2010
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Per sicurezza, fossi in te, chiederei all'arrivo in aeroporto cosa puoi e cosa non puoi portarti dietro al ritorno.

  8. #8
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    I siti di Zahal e Idf offrono prodotti interessanti ma ad esempio i tattici costano cari essendo "roba seria" su un negozio presente sulla nota vetrina internazionale propongono una serie di veri giubbotti di sicurezza a costi veramente interessanti che vanno dall'anti-coltello al proiettile "serio" il porto e l'acquisto in Italia sono riservati alle FO e operatori di sicurezza ma, nonostante scrivano che non vendono in Italia, interpellati direttamente dicono di si, a rischio di chi ovviamente li riceve.

    Essendo Israele, purtroppo, un paese che della guerra ne ha dovuto fare una giornaliera consuetudine, la vendita di vari prodotti per la sicurezza e non solo, da noi impensabili, è priva di particolari vincoli.

    Io per evitare problemi mi sono accontentato di una patch del Mossad e di altre in tema...
    comunque in valigia qualcosina puoi infilare, con moderazione tanto sei in uscita ......
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

Questa pagina è stata trovata cercando:

israeliano

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.