Per i caricatori quello lo devi vedere te, se vuoi usare il box per riempirlo di pallini faraì sicuramente più rumore nei movimenti, ma ti permette di usare caricatori da 150 che sono più corti e quindi ingombrano di meno.
Io personalmente uso gli standard da 300 e il box l'ho completamente eliminato incastrandolo in un caricatore standard per snellirlo, ra ho l'effetto del box laylax col le dimensioni di un caricatore standard da p90.
Per le batterie il discorso non cambia, devi vedere te come ti piace giocare. Se ti piace sparare poco o comunque fre copertura alla squadra una 7,4 va benissimo, viceversa se ti piace la prima linea e l'eliminazione dell'avversario, più pallini spari e meglio è quindi la 9.6 va bene, se non una 11.1 ma non ti consiglio niente visto che comunque non sò se il tuo modello la potrebbe reggere.
quindi se non ho capito male lui ti vende tutto a 100€? se così fosse non è malaccio, gli echo1 non si trovano facilmente e non hai la menata di doverlo aprire per farlo modificare, poi ovviamente dipende da come è stato tenuto il fucile, io per quanto costumizzato internamente emegaiperpowa che sia, non darei nemmeno 50€ per un fucile cn i gusci fusi rotti o con tagli profondi, a questi sono punti di vista

Portale
Lo staff