Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Granata perde di potenza

  1. #1
    Spina L'avatar di fabiello
    Club
    S.P.C.P.
    Età
    32
    Iscritto il
    01 Nov 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito Granata perde di potenza

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   SNC01026.jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   63.2 KB 
ID: 128842Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   SNC01027.jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   57.6 KB 
ID: 128843Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   SNC01028.jpg 
Visite: 8 
Dimensione:   62.9 KB 
ID: 128844Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   SNC01029.jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   42.3 KB 
ID: 128845Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   SNC01030.jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   80.4 KB 
ID: 128846

    Salve a tutti, è la prima volta che posto una discussione del genere e spero di aver azzeccato la sezione.
    Il mio problema è quasto:
    Appena comprata la mia granata l’ho utilizzata per 3 volte e andava molto bene dato che i bb arrivavano oltre i 15 metri, dopo i 3 utilizzi ho letto sul forum che andava ingrassata, e così ho fatto…
    L’unico problema è che ora i pallini è un miracolo se arrivano a 5 metri .
    Secondo voi quale è il problema??é stata ingrassata male??
    Io ho inserito il grasso su tutto il cilindretto dove ci sono le sfere, sulla filettatura dove si avvita e sul pistoncino che funzione da pulsante(non so come si chiama, ma praticamente intendo quello che quando lo schiacci escono tutti i bb.
    Come caratteristiche nono so dirvi molto, è da 120 bb, non so che marca sia, sulla granata ci sono le sigle CTG 40MM
    HEDP M-433
    RIGDRAGON
    Ringrazio tutti anticipatamente quelli che mi aiuteranno.

  2. #2
    Spina L'avatar di fabiello
    Club
    S.P.C.P.
    Età
    32
    Iscritto il
    01 Nov 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    non c'è nessuno che mi può dare una mano??

  3. #3
    Soldataccio


    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    15 Jul 2006
    Messaggi
    2,591

    Predefinito

    puoi aspettare un po + di 11 ore...tra l'altro è vietato uppare al di fuori del mercatino...
    hai provato a cercare nel forum? ricordo di aver letto qualcosa in merito...usa il tasto cerca, ho il link in firma

    bigdragon...forse

  4. #4
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Solitamente si ingrassano le sfere per tenerle in sede (grasso al litio) e tutti gli o-ring (grasso al silicone; un velo!); tutto il resto lascialo "asciutto".
    Quando carichi la granata se ne hai la possibilità mettila in un luogo freddo e la bombola del gas la puoi passare sotto l'acqua bollita, per far aumentare la pressione.
    Nel profilo hai scritto "estero" ma in Italia ultimamente le temperature sono state proibitive ed è possibile che avendo la bombola del gas freddissima non ti carichi la granata.

  5. #5
    Recluta
    Club
    tacoma
    Iscritto il
    16 Jun 2009
    Messaggi
    555

    Predefinito

    nell'ultima foto manca l'o-ring grande in cima alla granata, spero tu lo abbia messo altrimenti non ti fa neanche un metro...

  6. #6
    Spina L'avatar di fabiello
    Club
    S.P.C.P.
    Età
    32
    Iscritto il
    01 Nov 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Salve il problema infatti era il grasso...ne avevo messo troppo, l'ho pulita tutta quanta e ho seguito picchio65 ho ingrassato solo le sferette e ho provato la granata e mi ha dato ottimi risultati andando sui 15 metri per gli oring non ho potuto fare niente perchè ero senza grasso al silicone, poi ho seguito il secondo consiglio, granata fredda e bomboletta del gas caldo ed è andata ancora meglio...grazie mille...

    Per il fatto che nel profilo c'è scritto estero, è da un paio di giorni che smanetto per cambiarlo ma non ci riesco...

    Per rispondere a mastroskipper, l'oring c'è ma non si vede in foto è ben nascosto...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.