alcuni si prendono dai 30 ai 40€ solo per aprirlo e dirti cosa c'è che non va!
io faccio il meccanico per un negozio della zona , solo per lo smontaggio mi faccio dare 20 euro , per non avere più rotture non mi prendo più i fucili in mano li faccio passare prima nel negozio in modo che gli venga fatto un preventivo sia sullo smontaggio sia su i pezzi che ad un primo esame visivo o uditivo si dovranno cambiare ( una volta smontato e rilevato che i pezzi da cambiare sono più di uno gli viene comunicato telefonicamente per sapere se devo continuare ) un paio di volte mi è successo che alcuni avendo rotto più di qualche ingranaggio e pistone non se lo son fatto riaggiustare ( lavoro tanto i low cost ) , in quei casi mi faccio dare 10 euro , nel caso dei bimbi minkia che ti portano il fucile smontato nelle scatole o nelle buste e qui mi domando il perché se devi cambiare la molla smonti il fucile in tutte le sue parti la spesa aumenta a 30 euro , comunque lo faccio solo perchè attualmente non ho un lavoro fisso
quanto mi sta sul cosiddetto quando mi portano anche a me i fucili smontati in scatola o addirittura in un sacchetto....ma caxxo,se non ci capisci e lo dici anche,cosa cavolo ci metti a fare le mani dentro?????
che poi ti perdi qualche molla,qualche pezzo spesso anche abbastanza difficile da trovare e io mi devo sbattere come un dannato sui forum per cercarlo![]()
Da quando ho cominciato l'attività di meccanico, grazie ai guadagni vivo agiatamente sulla mia barca di 35 metri ancorata in un porticciolo delle Cayman e, a fine settimana, vengo per il week-end in Italia con il mio Mystere con equipaggio completamente femminile (anche il pilota).![]()
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!
Magari una sera ci si vede e facciamo baldoria con le Femen (sono ospiti fisse sulla mia barchetta) !!