Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Dubbio abbinamento canna-cilindro

Spina L'avatar di FoOlletto
    Club
    Friendly Fire

Predefinito Dubbio abbinamento canna-cilindro

Sto cercando di montare un fucile con vari pezzi di recupero presi qui e lì, ho recuperato una canna interna da 407 mm...io dispongo di un cilindro ICS che arrivava da un mp5 quindi dovrebbe tenere fino a 400 mm (deduzione dopo la lettura della guida di lucky). Questa è la domanda che mi sono posto:
    posso usare lo stesso tale cilindro anche se la lunghezza sfora di 7 mm oppure conviene utilizzare un cilindro pieno? Avrò un calo di potenza?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

E' un cilindro forato a 3/4??? Vai tranquillo, non sono i 7 mm. in più della canna che ti daranno problemi di potenza, eventualmente sarà "la macedonia" che vai a preparare!!!!

Spina L'avatar di FoOlletto
    Club
    Friendly Fire

Predefinito

sì forato a 3/4 ...riguardo alla macedonia è possibile però volevo provare e sperimentare...poi al massimo si aggiusta il tiro man mano che si va avanti grazie mille picchio hai confermato quello che pensavo...grazie ancora.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.