Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: L'otturatore del mio Vsr (corto) non arriva a fine corsa?

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Mar 2011
    Messaggi
    133

    Predefinito L'otturatore del mio Vsr (corto) non arriva a fine corsa?

    Ciao a tutti!

    ho smontato il mio vsr della well,versione corta e separando la canna ed il meccanismo di scatto dalla calciatura in abs ho notato che mi è caduta una vite molto piccola.In ogni caso il fucile non spara perchè la leva dell'otturatore si apre ma poi non si chiude tutta,non arriva a fine corsa e poi vedo che la scatoletta dell'hop-up quella che spunta di sotto e che sta avanti al grilletto dove alloggia il caricatore quando mando avanti o indietro le leva otturatore si muove anch'essa rispettivamente avanti e indietro...

    ....come posso risolvere?

    Grazie!

  2. #2
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    spiegato così non si capisce praticamente nulla...
    prova a leggere la guida "la bibbia", e vedi se hai fatto tutti i passaggi corretti nel rimontaggio...
    poi una volta appresi anche alcuni termini corretti (dei componenti) prova a spiegarti meglio.. magari anche con delle foto..

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Oct 2011
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Strano... sei sicuro che sia caduta soltanto una vite? Il gruppo hop up dovrebbe essere fissato alla canna esterna tramite un blocchetto di metallo e due viti... a meno che non si siano svitate quelle il gruppo hop up dovrebbe stare fermo. per quanto riguarda la leva dovrebbe esserci un pallino incastrato, è un problema del caricatore prova a tenerlo carico per un paio di giorni o dagli una nastrata. Da quello che ho capito (ben poco) i problemi dovrebbero essere questi magari spiegati meglio e posta un paio di foto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.