Ragazzi volevo dedicarci il mio primo e personalissimo video montato da me medesimo
Volevo sapere i vostri parerei e se vi andava di darmi qualche suggerimento/consiglio per sviluppare in futuro video sempre di una maggior qualità.
Grzie
Ragazzi volevo dedicarci il mio primo e personalissimo video montato da me medesimo
Volevo sapere i vostri parerei e se vi andava di darmi qualche suggerimento/consiglio per sviluppare in futuro video sempre di una maggior qualità.
Grzie
Ti odio, perché non posso vederlo su iPhone aha
se non potete vedere video su i phon o blackberry ma che ve lo comprate a fa!!? XD
Bel video,bel campo,ottimo montaggio,forse io avrei scelto una musica + ''accattivante'',però anche questa va che è una meraviglia
aspetto d'avere altro materiale per produrre qualcosa di piu adrenalinico,soprattutto a livello di filmato![]()
Io lo vedo benissimo con il mio Android
Bel video! Anche io avrei messo una canzone diversa, ma è tutta una questione di gusti...
E complimenti per il campo! Adoro quei posti pieni di coperture, ostacoli, porte, casse... dove chi vince è il più veloce, non quello che riversa più pallini o che ha il fucile più potente![]()
il campo è ancora in "costruzione" abbiamo un sacco di materiale da utilizzare e piano piano stiamo tirando su una cosa allucinante!!
per la canzone: è la colonna sonora del film act of valor che uscirà a breve....qunado l ho sentita mi ci sono subito innamorato!
Come hanno già detto altri, forse andrebbe rivista la colonna sonora.
Non so, ci avrei visto (anzi, sentito) un qualcosa del genere: https://www.youtube.com/watch?v=-3ikLFUSh4w![]()
Bello però dai, la musica è del tipo 'eran giovani ma son morti tutti'
Comunque si sente la passione.
ps:
a 2:32 c'è la foto/replica della scena del 'softgunner che andò in guerra', in cui il protagonista fa saltare i timpani al suo compagno. hehehe (hai presente su blackhawk down, quando uno resta sordo? stessa cosa)