Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: scelta pistola come secondaria da usare in partita

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito scelta pistola come secondaria da usare in partita

Per favore non rispondete scrivendomi che esiste il tasto cerca perché io ho cercato come un matto ma niente. Vorrei acquistarmi un arma secondaria e pensavo appunto a una pistola da usare sopratutto quando si scarica l'asg e non si è in una buona posizione per poter ricaricare. So la differenza tra elettriche, gas e co2 ma non riesco a capire cosa è meglio per me, a me piacerebbe molto una 1911 scarellante a co2 o a gas ma ce spesso il problema dell' overjoule e visto che devo usarla nei combat non vorrei fare male a qualcuno. Quelle elettriche invece hanno poca potenza e quindi farei fatica a colpire gli avversari a distanza media. Non ho veramente idea di cosa scegliere e ho un budget di circa 100-120 euro ovviamnete se posso risparmiare meglio Mi affido a voi gentili esperti, ciò di cui ho bisogno è che mi elenchiate modello, caratteristiche e prezzo di pistole che secondo voi sono adatte alle mie esigenze.

Spina
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Guarda, non so se esista quello che cerchi...
    - elettrica no, poco potente
    - co2 no, troppo potente
    - gas no, con il freddo inservibile

poi ti piacerebbe scarrellante e con media gittata e prezzo contenuto.....

Non so cosa intendi con media gittata, considerato che si parla di una canna corta, comunque io ho una Glock Cyma elettrica, non scarrellante, ed i suoi 15mt tesi li fa tutti, ed una M9 KJW a gas che tira quasi come l'M4 con temperature "decenti" (25-30mt).

Non so cosa intendi fare con la pistola, ma se il problema è l'ASG da ricaricare forse acquistare altri caricatori, o imparare a dosare i BB e non usarli "a pioggia" potrebbe essere una soluzione. Anzi un buon sistema per approcciare un gioco ragionato, dove ti devi abituare a mirare e pensare prima di attaccarti al grilletto.

Risposta un pò cruda, lo so, magari qualcun'altro può darti consigli più sensati.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non fare il taccagno! ( ovviamente sto scherzando )
    Io personalmente ho provato delle marui scarrellanti a gas e sono rimasto soddisfatto della loro qualità complessiva rispetto ad altre pistole a c02 ed elettriche...

Club
    non affiliato

Predefinito

Forse mi sono spiegato male. Allora, di per se non userò molto la pistola ma per esempio se si ha finito i caricatori compresi quelli di riserva e si è nel mezzo di uno scontro non si ha il tempo di tirar fuori il sacchetto di pallini e metterti li a riempire almeno un caricatore, ma sarebbe molto più veloce passare a un arma secondaria e spostarsi per trovare un buon posto al riparo. Essendomi successo qualche volta pensavo di risolvere il problema comprando una pistola ma di che tipo? Mi servirebbe qualcosa che arrivasse a 20mt ma specialmente preciso poi per il resto sono dei miei capricci tipo averla scarellante. Sapete consigliarmi qualcosa?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Di sicuro di orientarti sulla marca Marui.
    Poi devi decidere te che pistola ti piace perchè tutte le marui sono ottime pistole per quanto riguarda la meccanica interna
    Te ne cito alcune che a me piacciono:
    -M1911 ( MEU )
    -Five Seven
    - G17 custom
    - G18
    - Px4 beretta
    -mk23 anche se non è scarrellante
    - Marui tactical master M9

Spina L'avatar di MakumbA
    Club
    Shinkitai Sat

Predefinito

Ciao io ho da poco comprato una Desert Warrior 4.3 della marui è un mostro non perde un colpo e non risente di niente....poi ti posso consigliare anche l'hi capa 5.1...sono delle ottime pistola

Club
    non affiliato

Predefinito

Le ho guardate un po' tutte e leggendo recensioni ne parlano bene su tutte, peccato che sono in plastica ma per il resto ottime. Se invece punterei su altre marche lowcost la durata della pistola e cosi bassa come dicono?

Spina
    Club
    I Coragiùs

Predefinito

Guarda,se è x usarla come dici tu non andrebbe male neanche un elettrica secondo me,come ti ha gia detto lupo grigio,anch'io ho una glock 18 cyma elettrica e i suoi 15 metri abb tesi li fa,in piu ha la raffica e volendo ci sono i caricatori da 100 colpi!!

Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie a tutti penso proprio che mi punterò su una G18 della marui o della cyma elettriche

Questa pagina è stata trovata cercando:

scelta

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.