Ho un problema con il mio grip NIENTE LINK A VENDITE , PERCHE NON LEGGI IL REGOLAMENTO, EVITERESTI STE STRONZATE! non riesco a montarci l'AtoZ della systema esiste un grip compatibile con questo motore infernale?
Ho un problema con il mio grip NIENTE LINK A VENDITE , PERCHE NON LEGGI IL REGOLAMENTO, EVITERESTI STE STRONZATE! non riesco a montarci l'AtoZ della systema esiste un grip compatibile con questo motore infernale?
Ultima modifica di TEX_ZEN; 24/02/2012 a 02:13
se cambi lo spingipallino dovrebbe entrare
....Originariamente inviata da jackleo
starà aumentando il numero di messaggi per poter accedere a qualche area...
comunque...
le grip g27 mi sembra che hanno sempre avuto dei problemi d incompatibilità con i motori...allineamento...grandezza...
stai assemblando un asg d azero è parti da qualcosa? o ti si è rotta la originale?
Ultima modifica di rostanika; 23/02/2012 a 21:20
Io consiglio sempre le magpul pts miad o moe originale sono belle spaziose dentro e il motore molleggia perfettamenteOriginariamente inviata da rostanika
, se piacciono te le consiglio , ma solo se sono originali
nono l'originaledella g&p ce l'ho, dici che va bene per l'AtoZ?
Provala e vedi un pò , le g&p generalmente non mi hanno mai dato problemi particolari ,solo in una il motore non ballava ,ma credo non fosse originale quella .
Ma il pratica il tuo problema è che non balla il motore o non chiude con il tappo ? i fili li stai mettendo in modo giusto da non impedire la mobilità del motore o della chiusura del tappo ?
praticamente se metto il motore i fili non passano xche l'alloggiamento è troppo piccolo.
ho capito ,sono molto grossi i fili ? sono quelli g&p originali i fili ?perchè quelli sono parecchio larghi con il rivestimento.Fai varie prove mettendoli di lato e vedi un po se riesci a trovare la combinazione giusta se proprio vuoi quella grip e proprio non ci passano puoi allargargli un po il passaggio con una lima , comunque vedi anche con la g&p se ti fa lo stesso gioco