Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: Gorka

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Se non ridordo male il secondo è solo un tramite: tu paghi lui ed il contatto in russia spedisce... non hai vantaggi rispetto ad acquistare su Soviet-propaganda.com ad esempio dato che il richio dogana rimane e prendendo la gorka autunnale da Dmitry (soviet-propaganda) la pagheresti 185$ (144€) spedita mentre dall'altro sei a 150€ spedita

Frontowiec.com è in polonia quindi niente dogana

Ahab

Coffee T.L.
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Frontowiec.com è in polonia quindi niente dogana
    e quindi mi converrebbe...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Dipende dato che non ho fatto i conti del costo da quello shop: la Dogana è un po' casuale quindi difficile quantificare

Ahab

Spina
    L'avatar di elleby
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Per i restock, usa i contatti ufficiali dei negozi, di solito nel giro di due giorni ti rispondono. La cosa fantastica di Frontowiec è che massimo una settimana il pacco è nelle mie mani, senza dogana e settimane di attesa. Fra Soviet-Propaganda e Frontowiec di solito i prezzi sono simili (tipo la Gorka E SS-Autumn ha lo stesso prezzo mentre la Gorka E SS-Summer costa 14 euro in meno su Frontowiec), il polacco però risparmia su spese di spedizioni minori avendo qualche chilometro in meno e la sicurezza di non pagare dazio. Non ho comprato niente dal tizio su Facebook ma come diceva Ahab non vale la pena: solitamente ti conviene comprare direttamente dai due negozi sopra citati, in alternativa valuta chaka98 su ebay l'italiano di faccialibro probabilmente va dal fornitore di chaka98, perché ha un campionario molto simile a quello di chaka98 ma a prezzi maggiorati.
    Se ti servissero pezzi non a catalogo, Soviet-propaganda in parte ed in misura minore Frontowiec riescono a recuperarti quello che vuoi per esperienza personale. Anche io cercavo tute anti pioggia ma non mi piacevano le cerate in digital flora che aveva Frontowiec, ho chiesto a Konrad, quello che solitamente risponde alle mail di Frontowiec, se aveva qualcosa di particolare e mi ha recuperato due rain-suit, anche se ci ha messo 6 settimane e non erano esattamente a buon mercato (ma mi par di capire che le rain-suit di marchi noti sono sempre un debito).
    Ultima modifica di elleby; 02/10/2012 a 11:53

Coffee T.L.
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elleby Visualizza il messaggio
    Per i restock, usa i contatti ufficiali dei negozi, di solito nel giro di due giorni ti rispondono. La cosa fantastica di Frontowiec è che massimo una settimana il pacco è nelle mie mani, senza dogana e settimane di attesa. Fra Soviet-Propaganda e Frontowiec di solito i prezzi sono simili (tipo la Gorka E SS-Autumn ha lo stesso prezzo mentre la Gorka E SS-Summer costa 14 euro in meno su Frontowiec), il polacco però risparmia su spese di spedizioni minori avendo qualche chilometro in meno e la sicurezza di non pagare dazio. Non ho comprato niente dal tizio su Facebook ma come diceva Ahab non vale la pena: solitamente ti conviene comprare direttamente dai due negozi sopra citati, in alternativa valuta chaka98 su ebay l'italiano di faccialibro probabilmente va dal fornitore di chaka98, perché ha un campionario molto simile a quello di chaka98 ma a prezzi maggiorati.
    Se ti servissero pezzi non a catalogo, Soviet-propaganda in parte ed in misura minore Frontowiec riescono a recuperarti quello che vuoi per esperienza personale. Anche io cercavo tute anti pioggia ma non mi piacevano le cerate in digital flora che aveva Frontowiec, ho chiesto a Konrad, quello che solitamente risponde alle mail di Frontowiec, se aveva qualcosa di particolare e mi ha recuperato due rain-suit, anche se ci ha messo 6 settimane e non erano esattamente a buon mercato (ma mi par di capire che le rain-suit di marchi noti sono sempre un debito).
    mi potresti far vedere il modello della rain suit sul sito? mandamelo anche in pm, se vuoi.
    grazie

Spina
    L'avatar di elleby
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Come ho detto si parlava di fuori catalogo: ho chiesto una rainsuit in Gorod ed una in SMK urban e me le ha procurate.

Coffee T.L.
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elleby Visualizza il messaggio
    Come ho detto si parlava di fuori catalogo: ho chiesto una rainsuit in Gorod ed una in SMK urban e me le ha procurate.
    Pardon ho letto male io!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

gorka

frontoweiccyfrafrontowiec
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.