Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Spessorare ingranaggi

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Spessorare ingranaggi

Ciao a tutti
    Mi potete dare un consiglio per Spessorare al meglio gli ingranaggi . Ho iniziato a mettere 2 spessori per ingranaggio uno nella parte inferiore e uno nella parte superiore dell'ingranaggi. Ho chiuso il gearbox senza avvitarlo e ho fatto la prova con il giravite gli ingranaggi girano che una bellezza . Poi ho chiuso il gearbox con tutte le viti ho fatto la prova con li giravite mai gli ingranaggi non erano piu fluidi come prima dato che devo mettere un motore high speed la mia paura e che trovando un po' di resistenza si spacchi tutto , mi potete dare qualche consiglio
    grazie

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

se spessori così non servira un motore hs per farti sgranare.
    Non controllare solo che girino fluidi (quello lo fanno anche senza spessori non credi?) ma che non abbiano gioco laterale e soprattutto questi controlli vedi di farli con almeno 3 viti del gear chiuse senno avrai sorprese sicuro.
    Come detto da rostanika ci sono un bel po di guide e una è anche stikata in testa alla sezione.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non c'è una guida ma due per spessorare...normale amministrazione di chi vuole la pappa pronta!

Questa pagina è stata trovata cercando:

spessorare

rispessoraresorssorare
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.