Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: cosè?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito cosè?

ciao ragazzi, mi hanno regalato questo smock dpm, e non essendo ferrato in materia chiedo, questo "smock" nasche come poncho? o come parka? perche mi sembra abbastanza spesso e pesante per essere un poncho però dentro è tipo gommato..grazie

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

è una smoke waterproof come da etichetta il che detto in parole povere non è un parka ma un capo inveranle che dovrebbe tenere la pioggia (i british sapranno dirti molto meglio), quindi dal mio punto di vista non è ne un parka ne un poncho.

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

SMOCK
    1.
    (Clothing & Fashion) any loose protective garment, worn by artists, laboratory technicians, etc.

Noun 1. smock - a loose coverall (coat or frock) reaching down to the anklesdust coat, gaberdine, duster, gabardine
    coverall - a loose-fitting protective garment that is worn over other clothing

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

è una sorta di anti pioggia...c'è anche scritto sull'etichetta per lo spessore..bhè...il materiale british è sempre molto buono

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

Sarà anche spesso, ma se è in pvc come sembra dall'etichetta, dentro ci fai le bolle, meglio un goretex che traspira e per pochi spiccioli sulla baya.co.uk lo trovi

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

grazias a tutti, l'altra domenica l'ho usato sotto il vest con la neve e non mi sono trovato male

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ORA...perche fa un po fresco, e ti isola sia dall'acqua e del freddo..ma fidati,non ti fa traspirare la pelle e non è una cosa buona

Spina
    L'avatar di Rastoner
    Club
    ColMoschin SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    ORA...perche fa un po fresco, e ti isola sia dall'acqua e del freddo..ma fidati,non ti fa traspirare la pelle e non è una cosa buona
    Quoto!

Per non far passare l'acqua non ci vuole molto, basta che indossi una busta in plastica ... Ma metti caso inizia a piovere d'estate? Sauna gratis...

Dai un'occhiata a e-bay UK si trovano Goretex Parka in DPM a prezzi bassissimi

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.