ciao ragazzi, mi hanno regalato questo smock dpm, e non essendo ferrato in materia chiedo, questo "smock" nasche come poncho? o come parka? perche mi sembra abbastanza spesso e pesante per essere un poncho però dentro è tipo gommato..grazie
![]()
ciao ragazzi, mi hanno regalato questo smock dpm, e non essendo ferrato in materia chiedo, questo "smock" nasche come poncho? o come parka? perche mi sembra abbastanza spesso e pesante per essere un poncho però dentro è tipo gommato..grazie
![]()
è una smoke waterproof come da etichetta il che detto in parole povere non è un parka ma un capo inveranle che dovrebbe tenere la pioggia (i british sapranno dirti molto meglio), quindi dal mio punto di vista non è ne un parka ne un poncho.
SMOCK
1. (Clothing & Fashion) any loose protective garment, worn by artists, laboratory technicians, etc.
è una sorta di anti pioggia...c'è anche scritto sull'etichettaper lo spessore..bhè...il materiale british è sempre molto buono
Sarà anche spesso, ma se è in pvc come sembra dall'etichetta, dentro ci fai le bolle, meglio un goretex che traspira e per pochi spiccioli sulla baya.co.uk lo trovi![]()
grazias a tutti, l'altra domenica l'ho usato sotto il vest con la neve e non mi sono trovato male![]()
ORA...perche fa un po fresco, e ti isola sia dall'acqua e del freddo..ma fidati,non ti fa traspirare la pelle e non è una cosa buona![]()