Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Error

  1. #1
    Soldataccio



    L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    3,463

    Predefinito Error

    Qualsiasi ricerca provo a fare mi da questo:
    con cellulare, ipad e firefox su fisso

    Trying to get contenttype class id from invalid contenttype '18' on line 533 in /home/web/htdocs/softairmania.it/public_html/vb/types.php
    #0 /home/web/htdocs/softairmania.it/public_html/vb/item/contenttype.php(111): vB_Types->getContentTypeClass('18')
    #1 /home/web/htdocs/softairmania.it/public_html/vb/item/contenttype.php(100): vB_Item_ContentType->loadTypeInfo()
    #2 /home/web/htdocs/softairmania.it/public_html/vb/model.php(302): vB_Item_ContentType->loadInfo()
    #3 /home/web/htdocs/softairmania.it/public_html/vb/model.php(438): vB_Model->Load()
    #4 /home/web/htdocs/softairmania.it/public_html/vb/collection.php(533): vB_Model->isValid()
    #5 /home/web/htdocs/softairmania.it/public_html/vb/collection/contenttype.php(274): vB_Collection->createItem(Array, 1)
    #6 /home/web/htdocs/softairmania.it/public_html/vb/collection.php(448): vB_Collection_ContentType->createItem(Array, 1)
    #7 /home/web/htdocs/softairmania.it/public_html/vb/model.php(348): vB_Collection->applyLoad(Resource id #63, 1)
    #8 /home/web/htdocs/softairmania.it/public_html/vb/model.php(302): vB_Model->loadInfo()
    #9 /home/web/htdocs/softairmania.it/public_html/vb/collection.php(408): vB_Model->Load(false)
    #10 /home/web/htdocs/softairmania.it/public_html/vb/collection.php(843): vB_Collection->Load()
    #11 /home/web/htdocs/softairmania.it/public_html/packages/vbattach/attach.php(300): vB_Collection->valid()
    #12 /home/web/htdocs/softairmania.it/public_html/includes/functions_user.php(128): vB_Attachment_Display_Multiple->__construct(Object(vB_Registry))
    #13 /home/web/htdocs/softairmania.it/public_html/subscription.php(819): construct_usercp_nav('subscr_folder0')
    #14 {main}


    Fatal error: Trying to get contenttype class id from invalid contenttype '18' on line 533 in [path]/vb/types.php in [path]/vb/vb.php on line 287

  2. #2
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    sto' aggiornando SAM all'ultiam versione per questo ci sono questi errori a random :P
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

  3. #3
    Spina L'avatar di Fizz
    Club
    A.S.D. Marung - Scout-Fi
    Età
    35
    Iscritto il
    14 Jul 2008
    Messaggi
    148

    Predefinito

    Scusate se mi intrometto, anche io ho lo stesso problema ma con i messaggi privati, più o meno quanto ci vorrà a concludere questo aggiornamento?
    dovrei vedere gli estremi per effettuare un pagamento per il mercatino..

  4. #4
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    pochi minuti

  5. #5
    ...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok
    Età
    39
    Iscritto il
    03 Feb 2008
    Messaggi
    1,940

    Predefinito

    stesso problema che ha Fizz riguardo i PM...e come lui anch'io ero "immerso" in una trattativa...

  6. #6
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ghana Visualizza il messaggio
    stesso problema che ha Fizz riguardo i PM...e come lui anch'io ero "immerso" in una trattativa...
    guarda caso siete tutti immersi nelle trattative quando sam non va

    ---------- Post added at 18:58 ---------- Previous post was at 18:57 ----------

    che template usate?

  7. #7
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Io nessuna trattiva in atto ma problema dei PM :P

    - FireFox ultima versione
    - SAM standard

    Ahab

  8. #8
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    aggiornato quello che avete chiesto completo l'aggiornamento delle altre parti

  9. #9
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Tutto perfetto ora molte grazie!

    Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.