Anatemaaaaa!
![]()
Alla fine non sanno cucire solo in America, anzi se vogliamo la maufattua in Cina penso sia molto più diffusa, poi il progetto è un'altra cosa, ma se è valido il prodotto è buono! Non c'è storia!
Do anche io un parere piu che positivo a questa marca... Ho un Ricas fully loaded tan.
sembra davvero ben fatto..![]()
io ho avuto il soe defcon5 e questo ha delle chicche davvero interessanti..
ps. una pecca, hai messo che il nido d'ape permette il passaggio d'ari di 3cm , penso intendesis 3 mm.. XD
Noto con molto piacere che a distanza di (quasi) due anni dal mio acquisto, la was continua a soddisfare ancora molte persone. Non spargete troppo la voce :P
Saluti
siero
Io sto pensando di togliermelo sempre però riacquistando lo stesso brand perchè si tratta di ottima roba. L'ho usato solo una decina di volte, ci ballo troppo dentro perchè sono minuto di corporatura... Ciò non toglie che si tratta di un prodotto di ottima qualità.
siero
Ho un dcs ha visto fango e strisciate abusive. Nessuna scucitura o problema fino ad ora....quindi sinceramente io metto la was a livello delle blasonate marche americane, malgrado costì la metà se non un terzo.