Bene ragazzi ecco come si smonta. Se avete dubbi ed incertezze non esitate.
Bene ragazzi ecco come si smonta. Se avete dubbi ed incertezze non esitate.
oddio la canzone del primo video è un po deprimente![]()
Magari se montassi il cilindro con il foro dalla parte giusta eh? Che ne dici ?![]()
shhhhhhnon glielo dire..apsettavo che mettesse il problema in tech center per dire che usciva basso
![]()
Si, ma pensa quanti topic sarebbero nati da altri utenti che, utilizzando quel video, si lamentavano che il fucile sparava debole.................![]()
domanda extra ...ma quanto può variare la potenza con cilindro a 3/4 al contrario?? potrebbe essere utile per asg leggermente over ?
La perdita è consistente. Si parla anche di mezzo joule.
Dipende comunque da diversi fattori, come lunghezza canna, durezza molla, perdite nel gruppo aria.......
One basta che vedi la "quantita'" di pressione dell'aria nel cilindro prima montato bene e poi montato in maniera errata.girarlo perderai moltissimo...
per esperienza personale ho visto che su un asg con canna di 36cm se si vuol fargli perdere un po' di potenza, oltre alle classiche operazioni(molla, spessori ecc ecc) se metti un cilindro di un mp5 scendera' un po la compressione.se si mettono vicini i due cilindri(m4 e mp5) si vedra' che la differenza non è molta ma quel poco che basta per fargli perdere un po' di potenza...ovviamente, ribadisco, valutando e tenendo presente tutti i classici fattori per la potenza(canna molla spessori guidamolla ecc ecc...)
lo so che cambia ma non sapevo quantificare il tutto, se prendo un cinese che esce a 1.4 per assurdo e ripeto per assurdo potrei pensare di girare il cilindro e vedere l'effetto che fa....