Ciao a tutti, eccovi la mia recensione a proposito di una maschera da me acquistata di recente.
Si tratta della "Skull Mask ACM", ordinata da un noto Negozio Online Straniero per un regalo. Il prezzo è abbastanza competitivo poichè costa soltanto 18€!
Il prodotto è arrivato in ottime condizioni grazie all'ottimo imballaggio e la professionalità del negoziante. In breve, sono rimasto davvero soddisfatto.
Ma adesso dedichiamoci all'analisi del prodotto:
Innanzitutto esistono 3 diversi colori per la stessa maschera; infatti possiamo scegliere tra il colore "Black", "Desert" oppure "Silver Black".
Nella foto qui sotto visualizzata potete vedere la maschera nel colore "Silver Black" (da me acquistata).
A differenza della colorazione "Black" in questa maschera risaltano maggiormente le rifiniture poichè sono accentuate con il colore argento, rendendola appunto più accattivante.
Un'altra piccola nota: la colorazione Argentata è una tonalità simile all'Acciaio Scuro, perciò non rimane luccicante o comunque in alcun modo appariscente! Anzi, si sposa molto bene con la colorazione nera di base.
Inoltre la maschera è strutturata in maniera ottimale, senza sbavature o imperfezioni e il materiale (credo che si vetroresina) è resistente.
Il prodotto in pratica offre una completa protezione del viso, però senza essere ingombrante.
Parlando della visibilità, posso dirvi che non cambia molto dalle maschere con la rete.
Infatti questa maschera sono presenti due reti per gli occhi a cerchietti che offrono un'ottima visibilità. (anche se, per la mia esperienza, gli occhiali sono un altro mondo..!)
Nelle seguenti foto poi possiamo vedere bene la maschera sia dal lato destro che sinistro, in modo tale da notare meglio anche gli agganci.
Questi ultimi infatti sono gommati (a mio parere è un piccolo difetto, perchè mi sembrano un pò fragili al tatto), ma con un pò di ingegno si possono tranquillamente sostituire con qualsiasi altro materiale che vi possa andare bene.
Le cinghie sono due laterali che si uniscono a una unica fascia sul retro che permette di tenere salda la maschera alla testa senza preoccuparsi dei propri movimenti per paura che si sposti o si stacchi.
Quest'ultime sono ovviamente regolabili ed elastiche in modo tale da adattarvi in modo giusto alla vostra testa.
Ora passimo alla parte Interna del prodotto:
La maschera è dotata al livello degli zigomi da uno spesso rivestimento di gommapiuma che ti permette di calzarla in maniera non fastidiosa e senza alcun problema..anzi, indossandola non sembra nemmeno di averla addosso!
Inoltre, grazie ai due piccoli fori vicino al naso, è possibile respirare in assoluta tranquillità. (a differenza di alcune maschere che ti impediscono di respirare bene o che creano parecchia umidità durante il movimento!)
Infine, come potete vedere nell'ultima foto, la maschera quando indossata ha un suo "effetto scenico" abbastanza Horror..!!
Tutto sommato posso essere soddisfatto dell'acquisto, ma la cosa più importante è che la persona alla quale l'ho regalata ne è rimasta soddisfatta quanto me!
Posso quindi consigliarvi questo prodotto, anche per chi cerca qualcosa di "diverso" per distinguersi o comunque allontanarsi dalle classiche maschere da Softair.
Grazie a tutti quelli che hanno letto questa recensione e che la commenteranno!
REP + è sempre gradita!
PS: Per qualsiasi altra informazione chiedete pure..ciao a tutti!