Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: ecco il niubbo...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito ecco il niubbo...

ciao a tutti, mi chiamo fabio, ho 18 anni e mi sto appassionando a questo sport senza praticamente conoscerlo...
    spero di imparare tanto da tutti voi, e confesso che prima di comprare qualcosa di mio vorrei provare qualche fucile qua e là...
    poi resta il fatto che qui a torino non so dove si faccia, quindi per il momento sono solo un niubbo senza esperienza alcuna che vorrebbe imparare... torinesi (ma in generale tutti quanti) fatevi avanti...XD

grazie mille a tutti in anticipo...

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Appassionarsi ad uno sport, ma non solo richiede la sua conoscenza, se no, scusa è solo "gasamento"
    Il softair non è acquistare un fucile e sparare qua e la, se questa è la tua intenzione vai ad un poligono virtuale, ti divertirai di più

Il softair è un'attività, guai a chiamarlo sport, con regole precise che ha (o dovrebbe avere) come componente fondamentale l'onestà dei giocatori
    E' un gioco di ruolo in cui, è vero, ci si veste da soldati, ma non si diventa nè Rambo nè esaltati.
    Vengono applicate tattiche strategiche e il gruppo o la squadra che dir si voglia, con l'attribuzione di compiti specifici, gioca un ruolo importantissimo, i cani sciolti non sono un elemento del softair, Tanto è vero che parecchie multinazionali soprattutto americane lo hanno inserito, insieme al paintball, come attività collaterale addestrativa dei dirigenti, per farli imparare a prendere rapide desisioni sotto stress, lavorare in team e obbedire alle disposizioni impartite.

Dopo questo pistolotto, ti consiglio di approcciarti ad uno dei numerosi club presenti anche nella tua città, li conosci, li frequenti,provi a giocare e poi decidi
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

ciao Fabiomig e benvenuto sul forum.

nel torinese ci sono diversi club attivi quindi ti consiglio di aprire una richiesta di prova nell'area CLUB SOFTAIR & MEETING POINT.

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

se hai la pazienza di leggere qui su sam trovi davvero tanto materiale per imparare

Spina
    L'avatar di trauma86
    Club
    asd the joker

Predefinito

sè cerchi un club.noi siamo vicino chivasso,nel caso contattami

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.