Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: setup US ARMY domenicale.

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito setup US ARMY domenicale.

ciao a tutti,avendo finalmente una domenica libera,dopo mesi,oggi ho fatto una partitella ospitato da un gentilissimo club.e ne ho approfittato per scattare 2 foto.questo è il mio primo setup postato qui su sam,quindi siate clementi.il setup punta al real ma non mi sono ispirato a nessuna foto in particolare.memorizzavo dettagli di filmati e video in generale e cercavo di riproporre ciò nel mio setup.molto probabilmente ci saranno alcune inesattezze,ma ci tengo a ribadire che è un setup che punta a sembrare REALISTICO,non ad essere impeccabile. passiamo alle foto(ho l'elmetto un pò alto perchè ero reduce da una traversata di 200 m circa fatti correndo come un forsennato e quindi sono arrivato un pò scombinato)

kit list:
    FIRST LINE
    -mich 2000 defcon5 tan,con telino acu originale,rhino mount replica con spryata di tan,cat eyes foliage green e google retention strap foliage green(non so se originali o meno,attendo vostre dritte)
    -bollè x800 foliage green
    -acu multi wrap
    -mimetica originale acu
    -anfibi e.i. tan.(lo so,non sono un granchè,ma visivamente non sono un pugno nell'occhio)
    -guanti vega holster(cercherò di sostituirli con dei guanti tan)

SECOND LINE
    -iba replica,marca sconosciuta.(so solo che,per pura casualità,è esattamente uguale a quello indossato dal primo artificiere in "the hurt locker",credo anche quello replica,perchè non mi pare di averne visti di simili originali)
    -3x tasche porta caricatori
    -1x 200rd pouch
    -1x utility piccola
    -1x tasca caricatore pistola
    -1x tasca porta documenti(tasca che odio e non so con quale rimpiazzarla)
    -1x tasca camelback acu
    -1x tasca porta radio con prc148 dummy e relativa antenna a frusta
    -ginocchiere acu mil-tec
    -radio intek 5050 con speaker midland MA 26,
    sul "passante" della spalla sinistra dell'iba ci ho infilato il nastro isolante ed inoltre ho agganciato lo speaker della radio

GIOCATTOLO:
    M4 cqb rasII d-boys con loghi "originali",internamente risistemato a dovere. copri ris verniciati in CB e spegnifiamma tank.
    acog G&G
    cinghia 1 punto tan
    cyalume sul calcio della replica
    PATCH:
    -spalla sinistra:34ma divisione di fanteria,detti anche "red bull".originale,portata da un amico di ritorno da una missione(purtroppo in foto non si vede)
    bandiera americana,anche questa reperita sul campo,come sopra.
    -spalla destra:52nd EOD originale,anche questa non si vede in foto,ma tranquilli che c'è.+ patch "infidel"
    -sull'iba: us army patch,sempre reperita in missione+ patch grado della stessa provenienza.

ripeto che alcuni dettagli sono esclusivamente a gusto personale(ad esempio il wrap),ma spero nostante tutto di aver ricreato un setup abbastanza realistico.
    SI ACCETTANO SUGGERIMENTI E CRITICHE COSTRUTTIVE.GRAZIE A TUTTI
    p.s.sapevo di avere una faccia da pirla,ma non cosi tanto.chiedo scusa a tutti!!
    Ultima modifica di Fowkes; 19/02/2012 a 21:48

Questa pagina è stata trovata cercando:

cartografo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.