ciao a tutti,avendo finalmente una domenica libera,dopo mesi,oggi ho fatto una partitella ospitato da un gentilissimo club.e ne ho approfittato per scattare 2 foto.questo è il mio primo setup postato qui su sam,quindi siate clementi.il setup punta al real ma non mi sono ispirato a nessuna foto in particolare.memorizzavo dettagli di filmati e video in generale e cercavo di riproporre ciò nel mio setup.molto probabilmente ci saranno alcune inesattezze,ma ci tengo a ribadire che è un setup che punta a sembrare REALISTICO,non ad essere impeccabile. passiamo alle foto(ho l'elmetto un pò alto perchè ero reduce da una traversata di 200 m circa fatti correndo come un forsennato e quindi sono arrivato un pò scombinato)
kit list:
FIRST LINE
-mich 2000 defcon5 tan,con telino acu originale,rhino mount replica con spryata di tan,cat eyes foliage green e google retention strap foliage green(non so se originali o meno,attendo vostre dritte)
-bollè x800 foliage green
-acu multi wrap
-mimetica originale acu
-anfibi e.i. tan.(lo so,non sono un granchè,ma visivamente non sono un pugno nell'occhio)
-guanti vega holster(cercherò di sostituirli con dei guanti tan)
SECOND LINE
-iba replica,marca sconosciuta.(so solo che,per pura casualità,è esattamente uguale a quello indossato dal primo artificiere in "the hurt locker",credo anche quello replica,perchè non mi pare di averne visti di simili originali)
-3x tasche porta caricatori
-1x 200rd pouch
-1x utility piccola
-1x tasca caricatore pistola
-1x tasca porta documenti(tasca che odio e non so con quale rimpiazzarla)
-1x tasca camelback acu
-1x tasca porta radio con prc148 dummy e relativa antenna a frusta
-ginocchiere acu mil-tec
-radio intek 5050 con speaker midland MA 26,
sul "passante" della spalla sinistra dell'iba ci ho infilato il nastro isolante ed inoltre ho agganciato lo speaker della radio
GIOCATTOLO:
M4 cqb rasII d-boys con loghi "originali",internamente risistemato a dovere. copri ris verniciati in CB e spegnifiamma tank.
acog G&G
cinghia 1 punto tan
cyalume sul calcio della replica
PATCH:
-spalla sinistra:34ma divisione di fanteria,detti anche "red bull".originale,portata da un amico di ritorno da una missione(purtroppo in foto non si vede)
bandiera americana,anche questa reperita sul campo,come sopra.
-spalla destra:52nd EOD originale,anche questa non si vede in foto,ma tranquilli che c'è.+ patch "infidel"
-sull'iba: us army patch,sempre reperita in missione+ patch grado della stessa provenienza.
ripeto che alcuni dettagli sono esclusivamente a gusto personale(ad esempio il wrap),ma spero nostante tutto di aver ricreato un setup abbastanza realistico.
SI ACCETTANO SUGGERIMENTI E CRITICHE COSTRUTTIVE.GRAZIE A TUTTI
p.s.sapevo di avere una faccia da pirla,ma non cosi tanto.chiedo scusa a tutti!!