ma il d boys ha cuscinettate??
ti chiedo scusa ma come fai a sistemare sto fucile??senza fare danni??
comunque attenziona tutto..
ma il d boys ha cuscinettate??
ti chiedo scusa ma come fai a sistemare sto fucile??senza fare danni??
comunque attenziona tutto..
Non so se ha le cuscinettate ... io semplicemente l'ho già aperto, domani faccio l'ordine e quando mi arriva cambio boccole e la molla e poi chiudo tutto.
oltre a cambiare molla e boccole...dai una rispessorata seguendo le guide che trovi in forum...
Non è cosi facile: ordini le boccole, sostituisci e rimonti..
- Deve fare uno spessoramento adeguato
- Devi stare attento a rimontare con attenzione ogni cosa (fai foto e smonta/rimonta)
- Controlla piu' volte se tutta la meccanica è a posto
- Cronografa
- Cronografa
- E cronografa ancora
Se poi mettessi le foto qui, sarebbe il massimo.
Panda
Bon allora mi ordino gli spessori nuovi ...
Nella mia squadra avevamo in cronografo buono, però non si sa per quale motivo si è rotto e quindi non posso fare i test.
Guida spessoramento: https://www.softairmania.it/threads/...gli-ingranaggi <--- ho trovato questa, mi pare ben fatta.
Scusate ho un paio di domande di farvi sono un novellino sui gear box vi pongo queste domande:
-Il blocco grilletto come si smonta? perché ho i cavi frontali che si sono danneggiati e dato che ho il fucile smontato volevo cambiare anche quello ...
Grazie!![]()
Ultima modifica di Lorenzone; 04/03/2012 a 17:33
Svitando le viti minuscole che trovi!Originariamente inviata da Lorenzone
Eccomi qui! Allora ho smontato il fucile, messo pistone Element, boccole cuscinettate, ho usato degli spessori Lonex e ho montato su una molla SP90 Guarder, chiuso tutto, fa una raffica da paura! xD
Quando avrò a disposizione un cronografo vi dirò il risultato!![]()
Scusate se resuscito questa discussione, ho provato a fare una prova al cronografo, oscillava tra i 0,76 e 0,80J![]()