Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Silenziare m4 sd

Spina L'avatar di joslen
    Club
    S.W.A.T. Nardò

Predefinito Silenziare m4 sd

Ciao innanzitutto spero di aver beccato la sezione giusta. Ho un m4 sd della dboys questo praticamenteClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   116153811.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   19.1 KB 
ID: 128529 vorrei capire se è possibile silenziarlo. Ho smontato il finto silenziatore che si vede ma è praticamente vuoto e la canna arriva sino alla punta. E' possibile mettere una canna più corta e riempire il silenziatore?

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Non è la sezione giusta.

Spina L'avatar di joslen
    Club
    S.W.A.T. Nardò

Predefinito

qualche moderatore può cortesemente spostare la discussione nella sezione giusta? Grazie

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

intanto che te la spostano cerca
    silenziare asg
    col tasto cerca

Spina L'avatar di joslen
    Club
    S.W.A.T. Nardò

Predefinito

Ho cercato ma le discussioni che ho trovato non davano una risposta alla mai domanda

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Spina L'avatar di Doggeii
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora, ci sono avri modi per silenziare un'ASG. La prima è di montare un silenziatore, ce ne sono di tanti tipi e qualità, a mio parere non ne serve uno da 90 euro per fare un buon lavoro. Si può cambiare canna nel tuo M4 con una più corta e riempire il silenziatore con del materiale fonoassorbente come la spugna o il cotone. Non credere però che silenzi come nelle repliche a gas, perchè è tutto un altro meccanismo.

Io personalmente ho montato da poco un rondino di feltro (quello da incollare nei piedi delle sedie) nella testa cilindro, questo metodo è molto funzionale ma rischioso. bisogna stare attenti allo spessore del feltro perchè il pistone potrebbe non finire completamente la corsa e vai a danneggiare il semidentato e i denti del pistone stesso. Per non contare che divi aprirlo, e se non sei pratico rischi di far danni!

Se proprio vuoi silenziare qualcosa, ti consiglio di trovare una canna da 26cm, sostituirla alla tua che dovrebbe essere da 36cm e riepire BENE i 10 centimetri di tubo che hai. Se fai un bel lavoro, non avrai problemi di pallini che vanno ad incastrarsi nella spugna del silenziatore.

Questa pagina è stata trovata cercando:

silenziare

m4sd

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.