Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: G&P Eotech 553 QD replica

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito G&P Eotech 553 QD replica

ehila, approfittando della bella giornata ho fatto un test generale delle asg, e, già che c'ero, ho pensato pure di fare una recensione dell'eotech G&P appena arrivatomi. Come da titolo trattasti della replica dell'holosight eotech 553. Ovviamente questo è un red dot replica, sicuramente non paragonabile all'olografico vero nè tantomeno ai dot real steel. Dati questi presupposti, andiamo ad esaminare l'oggettino.

La scatola si presenta assolutamente anonima, con una piccola sigla a riferirne il contenuto. All'interno troviamo comunque un panno per pulire i vetrini e un foglio illustrativo dove essenzialmente spiega come si mettono le batterie (a detta del foglio non incluse, il mio le aveva già, forse messe dal venditore) e come si regola il reticolo di mira. La struttura è in metallo e sono presenti i loghi Eotech.

L'imballaggio è in polistirolo, e l'oggetto è privo di graffi o sverniciature, salvo un graffiettino che ho provveduto subito ad apportare grazie al mio tocco solido e delicato. Il vetrino è chiaro e purtroppo ha un effetto specchio che, per quanto non pesante come sull'Element (che ho testato personalmente) dà comunque fastidio. Fortunatamente il reticolo è chiaro (nelle foto è sfocato purtroppo, non so perché) e si vede benone alla luce del giorno (si conti anche che sto usando le batterie in dotazione, che non credo siano il massimo della qualità). E' presente anche il tasto NV (nightvision) che cambia il colore del reticolo in verde. Non so quanto sia realmente utile su un dot del genere.

Il montaggio sulla slitta è semplice, le due leve sono piuttosto dure e una volta incastrato il dot è saldissimo, e si rimuove facilmente grazie al sistema quick detach. Ecco delle foto montato su un M4 sir. Volendo si può piazzare l'eotech anche più avanti sulla slitta, per me è comoda quella posizione, consente comunque una mira veloce e con entrambi gli occhi aperti.

Concludendo, è un prodotto valido, va benone per gli amanti degli eotech che non possono permettersi grossi investimenti per l'originale. Il prezzo nella rete sta tra circa i 70 euro e i 120 e passa. Per prezzi un pò superiori a quest'ultimo, c'è quello della Hurricane di cui ho sentito buoni feedback, ma alla fine rimangono repliche piuttosto simili. Repliche comunque superiori ai vari royal ed element, e che svolgono comunque il loro dovere, per quello di cui abbiamo bisogno noi!

Se avete domande etc esponetele pure

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Ottima recensione , ma io rimango sempre dell' idea ragazzi mettere via i soldi è prendetevi il bushnell o l'eothec sono tutto un altro mondo ! Comunque tornando al tuo esternamente e fatto molto bene , sei riuscito a testarlo sotto il sole quello vero puntando nuvole o palazzi sotto il sole il mirino ti sparisce ? Specchietto sta messo male come l'element ? comunque i g&p è sono sempre stati cari come prezzo per essere dei dot normali e non olografi

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao, sono d'accordo con te, però conta che prendersi l'originale è un grosso investimento che non tutti possono permettersi. Inoltre bisogna tenere conto anche di quanto se ne ha bisogno realmente. Comunque ripeto che mi piacerebbe molto avere un Eotech vero tra le mani

Tornando al G&P, sotto il sole il reticolo non sparisce del tutto, anche se diventa flebile, puntato per esempio sulle nuvole. Come ho scritto nella recensione, sto comunque usando delle batterie mediocri. L'effetto specchio è presente ma è sopportabile, non è paragonabile allo specchio portatile tattico dell'Element

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Laricev
    Ciao, sono d'accordo con te, però conta che prendersi l'originale è un grosso investimento che non tutti possono permettersi. Inoltre bisogna tenere conto anche di quanto se ne ha bisogno realmente. Comunque ripeto che mi piacerebbe molto avere un Eotech vero tra le mani

Tornando al G&P, sotto il sole il reticolo non sparisce del tutto, anche se diventa flebile, puntato per esempio sulle nuvole. Come ho scritto nella recensione, sto comunque usando delle batterie mediocri. L'effetto specchio è presente ma è sopportabile, non è paragonabile allo specchio portatile tattico dell'Element
    Anche io dicevo così (tanto per quello che ne dobbiamo fare noi ) ma non avevo ancora mai provato un real per capire cosa e veramente un eotech . Se avessi saputo di quanto e un altro mondo non avrei mai speso tutti quei soldi nelle repliche , le ho provate quasi tutte (comunque sono solo pareri personali ) a che se sono ripetitivo io consiglio sempre di mettere via i soldini è prendersi un nell usato . Comunque Gli eotech g&p sono dei buoi red dot confrontati al mondo low cost , un passo indietro alla hurricane ma neanche di tanto , come estetica poi il 553 è davvero accattivante ! Per le batterie un po' forse migliorano mettendole di marca migliore
    Complimenti per l'acquisto comunque l'importante è essere soddisfatti

Spina L'avatar di Delta80
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Laricev Visualizza il messaggio
    Come ho scritto nella recensione, sto comunque usando delle batterie mediocri. L'effetto specchio è presente ma è sopportabile, non è paragonabile allo specchio portatile tattico dell'Element
    Ciao,
    che tipo di batterie usa il 553?
    come ti stai trovando in questi mesi, sempre che tu lo stia ancora usando?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao, per il dot servono due batterie tipo AAA, meglio se di buona qualità. Il 553 funziona ancora a dovere, e ora che mi sono abituato a mirare con entrambi gli occhi aperti mi ci trovo meglio che all'inizio.

Spina L'avatar di Delta80
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Laricev Visualizza il messaggio
    Ciao, per il dot servono due batterie tipo AAA, meglio se di buona qualità. Il 553 funziona ancora a dovere, e ora che mi sono abituato a mirare con entrambi gli occhi aperti mi ci trovo meglio che all'inizio.
    Il vetrino ha molto riflesso?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Decisamente meno rispetto all'Element, però è innegabile che ci sia, in una delle foto un pò si vede. Posso solo dirti che con entrambi gli occhi aperti, mentre miri, ci fai molto meno caso.

Spina L'avatar di ElKadron
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao laricev bel pezzo io lo ho in versione tan ma senza loghi eotech, potresti inviarmi in pm dove lo hai preso?
    Grazie

Spina L'avatar di s_k_i_p_p_e_r
    Club
    Seal Varese

Predefinito

Ciao bella recenzione, mandi anche a me mp?
    Tks

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Eotech

marketto87eotehhttps:www.softairmania.itthreads218502-G-amp-P-Eotech-553-QD-replica
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.