non poco veloce ma poco più veloce dell'ics normale come hai detto tu...
il fidragon è uno schifo,c'è il tubo che sarà da 2 cm di diametro...fa schifo quel crono secondo me.
Poi essendo il tubo dentro in plastica è facilissimo spaccarlo...
non poco veloce ma poco più veloce dell'ics normale come hai detto tu...
il fidragon è uno schifo,c'è il tubo che sarà da 2 cm di diametro...fa schifo quel crono secondo me.
Poi essendo il tubo dentro in plastica è facilissimo spaccarlo...
Aggiornamento..tra le prove di ieri e i games di oggi ho fatto fuori 2kg di pallini da 0,20..la meccanica regge (sgrat..) Il problema è la gittata..Nelle raffiche brevi la regolazione dell'Hu rimane invariata rispetto al colpo singolo..gittata ottima..raffiche lunghe la gittata và calando progressivamente e si stabilizza a 30/35m.. A quella distanza cadono..Ho provato a sostituire il pressore con uno ad "H" element,un pezzo di cannuccia di una biro,il pressore originale con un anima dentro..niente da fare..con gommino marui il risultato è quello..A quanto pare questo è un problema comune negli HS..lo stesso TEX aveva aperto una specie di sondaggio nel quale dirò la mia..anche se nel mio caso l'effetto HU diminuisce non scompare completamente..La mia idea è che la gomma si riscaldi troppo e perda aderenza sui bbs..
Ecco il video dei miei ferri!Il 552 ha il turbo systema il 551 l'ics High power..medesima batteria!Qualcuno col programma mi potrebbe gentilmente calcolare il rof?
32 per i primo
27.7 per il secondo