Originariamente inviata da
Sonnyboy
Marca del crono..

un fiddragon! Lasciamo stare và!!

ma al momento ho solo quello!..In ogni caso finora confrontato con madbull i risultati coincidono..
Daccordissimo con te che levare il cuscinetto sul guidamolla sia un gran passo avanti ma..mi ritroverei con un rof prossimo ai 30bbs senza cuscinetti antitorsione..E una molla tagliata.. Correggimi se sbaglio ma non mi rassicura la cosa!
Si con una sp100 faccio 0,87/0,90j (picco minimo e massimo) ma come specificato ho spessori in testa ( per correggere l'angolo d'ingaggio in leggerissimo alluminio) e in coda,più canna di precisione..Il gruppo risponde bene alla prova siringa e sembra ben dimensionato..
Io misuro con HU a zero come da manuale e con pallini ada 0,20gr. sinceramente preferisco stare intorno ai 0,95j.. I m./sec sono una misura di lettura più lineare per le nostre preparazioni ma la legge limita le nostre asg a 0,99joule..Stradaccordissimo con te sul non stare troppo al limite e sulle tolleranze..ma preferisco superare i 0,90j

Il discorso sul turbo systema..In sintesi chiedo un parere se montato sulla mia configurazione potrebbe distruggere tutto..io credo che ad occhio e croce dovrei stare intoro ai 32/35bbs sec..