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Discussione: Pistone full teeth,la soluzione?

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  1. #11
    Spina L'avatar di Mago977
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    Quote Originariamente inviata da Sonnyboy Visualizza il messaggio
    Nessuno,ho letto male!Era riferito a chi mi ha consigliato di tagliare una molla dura per dare più velocità nella pagina precedente..
    Io ho detto di mettere una 100 o tagliare una 110 (tutte e due rimanendo nel joule ovviamente e togliendo i cuscinetti alla testa ) per dare più velocità al pistone in fase di rilascio in modo tale che il settoriale non lo riagganci in corsa limandolo o spaccando il dentone se riaggancia quello. Non è altro che quello che viene spiegato in tutte le guide che parlano di rof veloci come il tuo da 23/25bb/s e il fatto che abbassandolo non succeda nulla (non si segna neanche leggermente il dentone) ne è la riprova, secondo il mio modestissimo parere. Fai la prova di cambiare molla invece che pistoni ottenendo sempre lo stesso risultato e facci sapere il risultato.
    Una molla più dura non vuol dire rof più alto, ma aiuta a bilanciare/sincronizzare le due velecità, se mi sbaglio correggetemi ve ne sarei grato.
    Ciao.
    Ultima modifica di Mago977; 22/02/2012 a 00:06

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