Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55

Discussione: Pistone full teeth,la soluzione?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Mago977
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sonnyboy Visualizza il messaggio
    Nessuno,ho letto male!Era riferito a chi mi ha consigliato di tagliare una molla dura per dare più velocità nella pagina precedente..
    Io ho detto di mettere una 100 o tagliare una 110 (tutte e due rimanendo nel joule ovviamente e togliendo i cuscinetti alla testa ) per dare più velocità al pistone in fase di rilascio in modo tale che il settoriale non lo riagganci in corsa limandolo o spaccando il dentone se riaggancia quello. Non è altro che quello che viene spiegato in tutte le guide che parlano di rof veloci come il tuo da 23/25bb/s e il fatto che abbassandolo non succeda nulla (non si segna neanche leggermente il dentone) ne è la riprova, secondo il mio modestissimo parere. Fai la prova di cambiare molla invece che pistoni ottenendo sempre lo stesso risultato e facci sapere il risultato.
    Una molla più dura non vuol dire rof più alto, ma aiuta a bilanciare/sincronizzare le due velecità, se mi sbaglio correggetemi ve ne sarei grato.
    Ciao.
    Ultima modifica di Mago977; 22/02/2012 a 00:06

Questa pagina è stata trovata cercando:

pistoni

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.