Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: consiglio gilet tattico

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di cobra_diana
    Club
    non affiliato

Predefinito consiglio gilet tattico

salve vorrei una mano per farmi un gilet tattico.
    io preferirei mettere:
    -4 tasche doppie per m4
    -1 tasca porta utility
    -1 tasca porta caricatori eseusti
    -2 tasche porta caricatori per pistola
    -1 tasca porta documenti (quella per le mappe porta fogli ecc...)
    -camel back da 2,5l o 3l
    -1 tasca porta radio
    potete dirmi dove prendere tutto online?e il prezzo a quanto si aggira?(colorazione acu o vegetata italiana...meglio se acu)

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

potete dirmi dove prendere tutto online? Cerca su google, troverai fiumi di cose...
    e il prezzo a quanto si aggira? Dipende se vuoi prendere roba originale, repliche ben fatte, o cineserie...

siero

Club
    non affiliato

Predefinito

prima di tutto volevo sapere che base utilizzare,e se ci sta tutto nel gilet.
    volevo sapere se c'era già assemblato o se devo assemblare io.
    per il prezzo non più di 180 euro.

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

CI sono quelli già fatti, o quelli con attacchi molle, i prezzi variano da 30€ a 300€.. Tutto dipende sempre cosa vuoi comprare, due marche che fanno repliche nei limiti della decenza e che hanno prezzi accessibilissimi sono Pantac e Flyye... Per la base, vedi tra gli elenchi che ci sono nei vari negozi online, e a seconda delle tue necessità comrpi quello che ti serve. Dai un'occhiata al mercatino che c'è anche qui sul forum..

siero

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

In qualunque negozio trovi una qualunque base MOLLE (chest, vest, BA o cinture + spallacci) a cui aggiugni le tasche che ti servono: per gli shop guarda tra gli sponsor o in Pagine Verde militare (subROOM di SA Arena).

Per quella cifra puoi cercare anche su ebay un "FLC vest" iussed tipo https://www.softairmania.it/threads/...man-SDS-desert che esiste anche in UCP

Ahab

Club
    non affiliato

Predefinito

questo potrebbe fare al caso mio com'è fatto nel senso dei materiali?e i prezzo com'è?grazie a tutti per la disponibilità e la cortesia.
    Ultima modifica di cobra_diana; 21/02/2012 a 03:45

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cobra_diana Visualizza il messaggio
    questo potrebbe fare al caso mio com'è fatto nel senso dei materiali?e i prezzo com'è?grazie a tutti per la disponibilità e la cortesia.
    il prodotto è ottimo perche è originale prodotto dalla SDS, come capienza è ancora meglio perchè studiato per grandi capacità di carico, trovi kit completi ad ottimi prezzi del tipo vest + 9 tasche a 100$. il kit che ti ha linkato ahab della mia recensione è riferito per un kit che comprende molti accessori e zaino, volendo e con pazienza puoi prendere gli stessi per rendere il tuo vest versatile a tuttel e situazioni di gioco.

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

cobra cancella il link che non si possono mettere quì
    Per il tattico, non è tra le marche più blasonate, a dire il vero non l'ho mai sentita. Però se il prezzo ti va bene, e il tattico ti piace prendilo. Se vuoi un consiglio, compra un tattico di buona fattura (tra le marche che ti ho indicato e poche altre) e risparmia qualcosa sulle tasche, poi col tempo piano piano migliori il set up con delle tasche anche di buona fattura...

PS:A quel prezzo trovi tattici di buona fattura compresi di tasche

siero

Club
    non affiliato

Predefinito

potrsti linkarmi in privato un buon tattico assemblato in questa maniera?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Ehmm, il tattico che ti ho linkato è dotazione US Army quindi sicuramente più che buono per il nostro utilizzo: per cercarlo metti quelle parole chiave che ti ho indicato nel sistema di ricerca di ebay "nel mondo" (nella recensione indicano 160€ ma si trova a molto meno)

Ahab

PS: sarò prevalentemente un collezionista ma nessuna replica vale il gusto di un tattico originale...
    Ultima modifica di Ahab; 21/02/2012 a 04:00

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tattico

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.