dipende dalla tua vista.....
il fascio è visibile per km
diciamo che un buon wicked laser (che è molto ben collimato)da 5mw fa un fascio visibile di circa 7/8 km
dipende dalla tua vista.....
il fascio è visibile per km
diciamo che un buon wicked laser (che è molto ben collimato)da 5mw fa un fascio visibile di circa 7/8 km
cmq per il fatto della dannosità della luce laser.....credo che nelle armi vere rovinare la vista dei potenziali bersagli sia l'ultimo dei problemi dei progettisti....non trovate??
![]()
ragazzi sono in possesso di un laser della stessa marca sebbene rosso, della stessa marca poiche è identico sia il prodotto sia la scatola, beh cmq come si fa a tararlo? insomma lo attacco al ris e poi devo usare la brugola? cioe ci sono le cosiddette viti... ma devo svitarle?? insomma qualsiasi cosa faccio non si muove nulla boh!
il laser si collima con le viti x e y poste a metà del corpo laser
in pratica le viti premono sul diodo laser che è montato su un anello di gomma e quindi lo inclinano a seconda dei giri che dai alle viti.
in pratica:
collima il laser a circa 20 mt per far ciò:
spara su un punto a circa 20 mt
poi con le viti x e y fa in modo che il punto del laser cada dove i pallini
torok sei poi riuscito a tararlo oppure anche il tuo aveva lo stesso problema di quello di boxer?
io ho scoperto quasi a caso come si tara questo laser, mentre lo maneggiavo ho svitato il coperchio superiore e ho scoperto questo:
cosi ho provato con una brugola da 1.5 a girare i vari grani e ho visto che:
basso dx: regolazioni abbassa/svita, alza/avvita
basso sx: regolazioni dx/avvita, sx/svita
alto centro: regolazione sconosciuta.....
a proposito, mi ero dimenticato di chiedere una cosa, a che serve quello in alto? perchè io non lo ho provato a girare visto che avevo trovato i grani per r er y,se rompo ancora raga.