Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 67

Discussione: Green laser

GIRO
    Visitatore

Predefinito

allora....se vogliamo parlare di queste cose andiamo al bar davanti ad un caffe e facciamo 2 chiacchere....nn qui a fare pagine su pagine su cose di poco conto...

perche continuare a trasformare una recensione in "chiaccere"che hanno solo 1 significato:quello che il laser è pericoloso

continuare a dire e ridiere che nn va puntato negli occhi lo hanno capito pure i muri....ormai nn siamo bambini....basta una volta per fare capire o due volte per un chiarimento.

quindi parlo a nome mio ma anche di qualcunaltro che la pensa come me e direi di fare basta di rovinare un topic cosi in questo modo....

il topic era ed è stato creato per fare vedere a tutti il laser....poi 1 ha detto che è pericoloso e bon....ci ho messo io personalmente un po a capirlo però dopo nn ho continuato a scrivere la stessa cosa

quindi direi di fare basta di scrivere ca***te anche se vere ma nn ce nè bisogno....crdo che se un'utente aprisse per sbaglio questo topic dopo la seconda pagina ha gia capito

nn aggiungo altro....
    l'unica cosa con cui sono pienamente daccordo è il fatto che nn vada usato in game....dire di nn puntarlo negli occhi è quasi una cosa impossibile...come puo arrivare un pallino capita pure che arrivi il raggio del laser ed è donnosissimo per l'occhio.

finisco qui con il dire che spero che prendiate queste mie righe come un semplice e pacifico messaggio e nn voglio alzare nessun polverone

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giro
    l'unica cosa con cui sono pienamente daccordo è il fatto che nn vada usato in game....dire di nn puntarlo negli occhi è quasi una cosa impossibile...come puo arrivare un pallino capita pure che arrivi il raggio del laser ed è donnosissimo per l'occhio.

orso

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS

Predefinito

e' sorprendente vedere con quanta facilità si possa passare da una "recensione" ad un "dibattito".
    argomento chiuso.

Recluta L'avatar di TUMEZ
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

forse non è il posto più adatto ma mi sembrava inutile aprire un nuovo post....
    qualcuno sà dirmi se i laser ir praticamente illuminatori per i visori notturni,sono vietati nei tornei??
    grazie

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

se per laser ir intendi quelli tipo anpeq, dipende dal torneo
    a volte ci sono tornei dove sono vietati per livellare le possibilità di vedere al buio
    l'anpeq emette un fascio invisibile all' occhio nudo, lo vedi solo con visori notturni
    come certi filtri tipo quello della surefire, che viene messo su una torcia e quando la accendi a occhio nudo non vedi assolutamente nulla, ma chi ha un visore anche solo di 1° gen vede un fascio luminoso verde molto potente

Spina L'avatar di GHOST_rn
    Club
    LEGIONARI MALATESTIANI S.A.T.

Predefinito

sarà ma mi è passata la voglia di prenderlo.......

....... inoltre proporrò di vietarlo nel book dei prossimi tornei che il mio team proporrà....

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

interessante topic....

ma sono state dette un sacco di fesserie(con tutto il dovuto rispetto)

uso diodi laser (verdi rossi blu) per vari motivi e utilizzi e per certo posso asserire che in combat sarebbe meglio non usarli sia per un remoto pericolo sia per inutilità.

i green laser da softair hanno tutti un diodo verde da <5mw e sono innocui totalmente a meno di non puntare a 5 cm dalla cornea.
    diffidate da etichette 20-50-80mw....sempre <5mw sono(solitamente 2-3) sono modificati starando un dimmer interno che aumenta la corrente....il fascio è sempre lo stesso(diodo,prisma filtro e lente sono gli stessi) ma facendo le formule elettriche sembra di avere un laser dpss tagliametalli
    ma chiaramente così non è.
    i danni agli occhi succedono con potenze elevate >100mw e in assenza di filtri, ma in assenza di filtro addio fascio verde......quindi se c'è il fascio verde basta evitare di puntare le cornee a pochi cm.
    esempio lampante i vari dmx laser show delle discoteche hanno diodi rgb (rosso-verde-blu)fino a 500mw controllati da pc.....ed omologazione ce!
    l'unica accortezza è montarli in modo non incidente ad altezza occhi almeno per 3-4 mt.

con questo....visto che sono praticamente inutili....meglio non usarli per non alimentare polemiche!

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di eric_snake
    Club
    Tactical Squad Aosta

Predefinito

consiglio questo topic fatto apposta per parlare del "problema laser"
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=20920

Recluta L'avatar di Torok
    Club
    Non affiliato

Predefinito

boxer me lo fai un favorino? da quel che ho capito questo laser ha luce visibile, cioè il raggio è visibile giusto? e se si riusciresti a calcolarmi in campo aperto per quanti metri iniziali si vede il raggio?
    grazie!

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

laser

12

wickedlaser

18

19

http:dimio.altervista.orgitalaserlaser.html

donnosità

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.