allora....se vogliamo parlare di queste cose andiamo al bar davanti ad un caffe e facciamo 2 chiacchere....nn qui a fare pagine su pagine su cose di poco conto...
perche continuare a trasformare una recensione in "chiaccere"che hanno solo 1 significato:quello che il laser è pericoloso
continuare a dire e ridiere che nn va puntato negli occhi lo hanno capito pure i muri....ormai nn siamo bambini....basta una volta per fare capire o due volte per un chiarimento.
quindi parlo a nome mio ma anche di qualcunaltro che la pensa come me e direi di fare basta di rovinare un topic cosi in questo modo....
il topic era ed è stato creato per fare vedere a tutti il laser....poi 1 ha detto che è pericoloso e bon....ci ho messo io personalmente un po a capirlo però dopo nn ho continuato a scrivere la stessa cosa
quindi direi di fare basta di scrivere ca***te anche se vere ma nn ce nè bisogno....crdo che se un'utente aprisse per sbaglio questo topic dopo la seconda pagina ha gia capito
nn aggiungo altro....
l'unica cosa con cui sono pienamente daccordo è il fatto che nn vada usato in game....dire di nn puntarlo negli occhi è quasi una cosa impossibile...come puo arrivare un pallino capita pure che arrivi il raggio del laser ed è donnosissimo per l'occhio.
finisco qui con il dire che spero che prendiate queste mie righe come un semplice e pacifico messaggio e nn voglio alzare nessun polverone

Portale
Lo staff