Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 67

Discussione: Green laser

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

ai tornei nn te lo fanno usare in ogni caso..

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hannibal_king
    si ma se uso il laser in game di certo non lo punto in faccia!!!
    sei proprio sicuro?
    le intenzioni sono una cosa ma non sai mai cosa può accadere.
    direi che prendere rischi stupidi sia inutile

Spina
    Club
    Goblins Softair Perugia

Predefinito

quel coso e' pericolosissimo, non usatelo

GIRO
    Visitatore

Predefinito

quel coso nn è pericolosissimo....nn è della potenza che accende un fiammifero....ovviamente nn va puntato negli occhi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS

Predefinito

infatti,se lo punti x sbaglio negli occhi sarà x un secondo,e un secondo non può portare danni all'occhio.

Spina L'avatar di L3L3 GxG
    Club
    A.S.A. Guerrieri Per Gioco - Rimini

Predefinito

state sparando ca**ate. prima dite di non sapere bene delle specifiche e di come funzionano i laser, e poi avete il coraggio di insinuare che un secondo di tempo non provoca dei danni! se in mano dal punto di vista delle conoscenza non avete niente, mi spiegate come fate? col buon senso?
    e come fate durante il gioco a non puntarlo per sbaglio negli occhi? può capitare benissimo, e magari non ce ne si accorge neanche! se poi lo si punta dentro ad un'ottica ancora meglio.
    nemmeno per un secondo bisogna puntare laser del genere negli occhi. dicono che la classe iii non bisogna puntarla negli occhi. se siete testardi, peggio per voi. pregate solo di non combinare mai niente.

GIRO
    Visitatore

Predefinito

io ho sottolineato che non va puntato negli occhi.....nn ho detto altre cose

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

se mi dovesse capitare di vedere un laser in un game, vado dal proprietario e gli rompo i denti col calcio del fucile... come dice l3l3 nn c'è da scherzare.. ed io nn voglio correre il rischio che qualcuno me lo punti addosso.. è come dire nn si spara in faccia e poi alla fine della domenica vai a casa coi bozzi sul collo e orecchie.. oppure è come dire che ci si deve dichiarare, ma poi esistono gli highlanders.. quindi onde evitare qualunque rogna.. i laser usateli a casa!

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carra
    i laser usateli a casa!
    parole sante.
    è stupido dire "lo uso in game, ma non lo punto negli occhi",
    è come dire "gioco con il fucile overjoule, ma stò attento a non sparare da vicino"

orso

Spina
    Club
    Goblins Softair Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giro
    quel coso nn è pericolosissimo....nn è della potenza che accende un fiammifero....ovviamente nn va puntato negli occhi
    non e' la stessa cosa. anche se non accende un fiammifero puo' bruciare la retina in un istante. anche meno di un secondo.

l'affermazione "ma mica lo punto negli occhi" mi fa un po' sorridere... allora giochiamo tutti senza maschere/occhiali, tanto basta stare attenti a non sparare in faccia :s

come e' stato gia' detto se volete rischiare sono affari vostri. io in un gruppo in cui c'e' un tipo con quel laser non ci giocherei: o se ne va lui o me ne vado io.

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

laser

12

wickedlaser

18

19

http:dimio.altervista.orgitalaserlaser.html

donnosità

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.