ai tornei nn te lo fanno usare in ogni caso..
ai tornei nn te lo fanno usare in ogni caso..

In attesa della conferma e-mail
sei proprio sicuro?Originariamente inviata da hannibal_king
le intenzioni sono una cosa ma non sai mai cosa può accadere.
direi che prendere rischi stupidi sia inutile
quel coso e' pericolosissimo, non usatelo![]()
quel coso nn è pericolosissimo....nn è della potenza che accende un fiammifero....ovviamente nn va puntato negli occhi
infatti,se lo punti x sbaglio negli occhi sarà x un secondo,e un secondo non può portare danni all'occhio.
state sparando ca**ate. prima dite di non sapere bene delle specifiche e di come funzionano i laser, e poi avete il coraggio di insinuare che un secondo di tempo non provoca dei danni! se in mano dal punto di vista delle conoscenza non avete niente, mi spiegate come fate? col buon senso?
e come fate durante il gioco a non puntarlo per sbaglio negli occhi? può capitare benissimo, e magari non ce ne si accorge neanche! se poi lo si punta dentro ad un'ottica ancora meglio.
nemmeno per un secondo bisogna puntare laser del genere negli occhi. dicono che la classe iii non bisogna puntarla negli occhi. se siete testardi, peggio per voi. pregate solo di non combinare mai niente.
io ho sottolineato che non va puntato negli occhi.....nn ho detto altre cose
se mi dovesse capitare di vedere un laser in un game, vado dal proprietario e gli rompo i denti col calcio del fucile... come dice l3l3 nn c'è da scherzare.. ed io nn voglio correre il rischio che qualcuno me lo punti addosso.. è come dire nn si spara in faccia e poi alla fine della domenica vai a casa coi bozzi sul collo e orecchie.. oppure è come dire che ci si deve dichiarare, ma poi esistono gli highlanders.. quindi onde evitare qualunque rogna.. i laser usateli a casa!
parole sante.Originariamente inviata da carra
è stupido dire "lo uso in game, ma non lo punto negli occhi",
è come dire "gioco con il fucile overjoule, ma stò attento a non sparare da vicino"
orso
non e' la stessa cosa. anche se non accende un fiammifero puo' bruciare la retina in un istante. anche meno di un secondo.Originariamente inviata da giro
l'affermazione "ma mica lo punto negli occhi" mi fa un po' sorridere... allora giochiamo tutti senza maschere/occhiali, tanto basta stare attenti a non sparare in faccia :s
come e' stato gia' detto se volete rischiare sono affari vostri. io in un gruppo in cui c'e' un tipo con quel laser non ci giocherei: o se ne va lui o me ne vado io.