Come da titolo vorrei montare un kit pistols per m4 ma non ho trovato guide per separare l'upper receiver dal frontale(ho un gr15 geg) ma soltanto per togliere tutto il blocco. quindi qualcuno sa dirmi come fare?
Come da titolo vorrei montare un kit pistols per m4 ma non ho trovato guide per separare l'upper receiver dal frontale(ho un gr15 geg) ma soltanto per togliere tutto il blocco. quindi qualcuno sa dirmi come fare?
dipende dal frontale ma direi che si svita tutto qui
il fatto è che non posso svitarlo senza togliere la tacca a delta (poi penso basti svitare qua e la)
allora togli il delta
devo innazitutto sfilare via 8a martellate...) i due perni passanti, poi svitare la bugola sotto e il gioco è fatto!
Forse ho trovato.. cercando su you tube... devo svitare le due vitine a brugola dietro la tacca. Domani appena ho tempo provo e riferisco
edit: non avevo visto il tuo messaggio, truzzoweb domai provo e vi faccio sapere
non mi sembra di aver trovato nessun perno- vite a brugola.. potreste postare una foto (se non vi secca)?
prova a vedere questo
Si, lo avevo già visto girando per il web ma io ho la versione corta, scusatemi se non lo ho precisato prima grazie comunque
Edit: comunque ho trovato un altro video che soddisfa il mio bisogno, se a qualcun'altro dovesse servire: https://www.youtube.com/watch?v=Qgpi...eature=related
Ultima modifica di Blackeagle; 24/02/2012 a 15:36