Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Caricamento pallini M4

Spina

L'avatar di sbirulaccia
    Club
    Tactical Squad Aosta

Predefinito Caricamento pallini M4

ciao a tutti,
    ho un problema che mi rattrista parecchio

ho cambiato gusci al mio m4 e non riesco ad ottenere un caricamento regolare dei pallini: solo quando premo verso l'alto il caricatore l'uscita dei bb è fluida, come posso ovviare al problema? grazie mille

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

potrebbe dipendere dal dente di arresto che blocca il caricatore nella sua sede. quello che c'era prima non è compatibile con i nuovi gusci che hai comprato.
    di che marca era questo m4?

Spina

L'avatar di sbirulaccia
    Club
    Tactical Squad Aosta

Predefinito

grazie per la risposta

ho montato un g&p f.pig socom metal body, utilizzando tutto l'hardware in dodazione.

ho un altro dente di arresto che proverò a montare. il problema potrebbe dipendere anche dai caricatori non compatibili?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

se mi dici che premendo verso l'alto il caricatore non hai problemi di alimentazione pallini, il problema è "quasi" sicuramente il dente di aggancio.
    se tu avevi un m4 della ca, è sicuro al 99%!

Spina

L'avatar di sbirulaccia
    Club
    Tactical Squad Aosta

Predefinito

grazie mille luky per i tuoi preziosi consigli.
    ho montato il gruppo hop up presente nel kit (più alto di 1mm rispetto al classic army) e sostitutito il fermo. ci siamo, la replica non perde più un bb...

nel colpo singolo ora, a volte, escono due pallini, ma credo che il problema sia generato da un frettoloso montaggio del gommino. disagio facilmente risolvibile.

debitore.
    s.

Questa pagina è stata trovata cercando:

aosta

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.